Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Tutto pronto per il main event della stagione del futsal femminile a Mola di Bari.

 


Da giovedì 3, fino a domenica 6 aprile il Pala Pinto ospiterà la Final Eight di Serie A Fabless, la finalissima della Coppa Italia Serie B, più la Final Four della Coppa Italia Under 19 di calcio a 5 femminile.


Come già anticipato in un 
precedente articolo:👇🏼


Da giovedì 3, fino a domenica 6 aprile 2025 Mola di Bari sarà capitale del futsal femminile con le sette partite della Final Eight della Coppa Italia Serie A Fabless (dai quarti di giovedì 3 alle semifinali di venerdì 4 fino alla finale di domenica 6), con la finalissima della Final Eight della Coppa Italia Serie B (i quarti e le semifinali si giocheranno presso il Palasport di Fasano) e con la Final Four Under 19. In totale 11 partite tutte da vivere e 3 titoli nazionali da assegnare al Pala Pinto.

Le otto migliori squadre del calcio a 5 femminile italiano (Bitonto, Audace Verona, Pescara, TikiTaka Francavilla, Okasa Falconara, Lazio, KickOff e CMB Futsal Team), i club con i migliori prospetti U19 della disciplina (Bitonto, Audace Verona, Cagliari e Lazio) e chi meriterà la finale della Serie B tra Pero, Women Roma, PSB Irpinia, Virtus Romagna, Team Scaletta, Atletico Chiaravalle, Jasnagora e Soccer Altamura: 20 squadre da tutta Italia pronte a giocarsi a Mola di Bari i tre titoli della Coppa Italia di futsal donne.

Un lungo percorso che si concluderà nella giornata di domenica 6 aprile 2025 alle ore 20,45 con la finale della Coppa Italia Serie A in diretta Sky Sport ma che è cominciato già lunedì 31 marzo 2025 con un incontro che si è tenuto presso l’IISS Da Vinci Majorana di Mola di Bari. Protagonisti gli alunni dell’istituto scolastico molese, assieme a Marco Ungaro, assessore comunale allo Sport, Alessandro Giustino, presidente della Just Mola, Francesco Cambione, responsabile della comunicazione del Bitonto, e Marfil Errico, atleta tesserata con la Femminile Molfetta ma originaria di Mola di Bari.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)