"Infrastrutture Verdi" concluso a Mola il ciclo di incontri aperti, si può ancora contribuire.
Progetto per rendere Mola di Bari una città più verde, accessibile e capace di affrontare le sfide del futuro.
Sulla carta si tratta di un'ottima iniziativa del Comune di Mola di Bari, come per tutte le cose, ora bisognerà trasformare il tutto in fatti concreti se vogliamo dare valenza a tutto quello che si è cercato di promuovere.
Si è appena concluso, infatti, un ciclo di incontri aperti a tutti per parlare del progetto "Infrastrutture Verdi", nato dalla candidatura a un bando regionale (PR Puglia 2021-2027 – Azione 2.13.2.).
Questi incontri sono stati un'opportunità preziosa per guardare insieme il territorio, ascoltare le opinioni dei cittadini, raccogliere idee e capire quali sono le necessità della comunità.
L'obiettivo è trasformare questi bisogni in un progetto concreto per rendere Mola di Bari una città più verde, accessibile e capace di affrontare le sfide del futuro (resiliente).
Il Comune ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato: cittadini, associazioni e professionisti.
E per chi non ha potuto esserci o per chi desidera aggiungere il proprio contributo, c'è ancora la possibilità di farsi sentire.
È disponibile un questionario online dove si possono lasciare suggerimenti utili per definire al meglio il progetto. Avete tempo fino al 29 maggio per compilarlo!
Commenti