Il gruppo Erasmus+ del'IISS Da Vinci - Majorana di Mola di Bari, composto da ragazze e ragazzi provenienti dalla Francia e da ragazze e ragazzi italiani ospitanti, è stato accolto al Comune dal sindaco di Mola
Occasione per sottolineare l’importanza degli scambi culturali e dell’internazionalizzazione nel percorso formativo degli studenti
Il gruppo Erasmus+ del'IISS Da Vinci - Majorana di Mola di Bari, composto da ragazze e ragazzi provenienti dalla Francia e da ragazze e ragazzi italiani ospitanti, è stato accolto oggi, giovedì 3 aprile 2025, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, dal sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna e dall’assessore alle Politiche Turistiche e Culturali Angelo Rotolo.
Presenti anche il coordinatore del progetto prof. Giammarino Ranieri e le prof.sse Romina Tanzi e Maria Caporale del team Erasmus +.
Occasione per sottolineare l’importanza degli scambi culturali e dell’internazionalizzazione nel percorso formativo degli studenti. Durante l’incontro, il sindaco Giuseppe Colonna ha ribadito il valore dell’accoglienza e della condivisione tra giovani di diverse nazionalità, evidenziando come esperienze come questa contribuiscano a rafforzare il senso di cittadinanza europea.
Commenti