I risultati dell'andata dei quarti di finale
Sono state giocate le gare di andata dei quarti di finale di Europa League.
Purtroppo alla Lazio, sconfitta dal Bodø/Glimt, è andata male e dovrà fare gli straordinari al ritorno.
Le altre partite sono, invece, terminate in parità, a dimostrazione di un certo equilibrio tra le squadre rimaste
2-2 tra Lione e Manchester United, con gli inglesi, che pregustavano già la vittoria firmata Zirkzee, ma che invece sono stati raggiunti nel tempo di recupero da Cherki.
0-0 tra Rangers e Atletico Bilbao, pari anche tra Tottenham ed Eintracht Francoforte.
Ecco, comunque tutti i risultati delle gare di andata dei quarti di Europa League, sottolineando in maniera più dettagliata la partita che ha visto
protagonista la Lazio:👇🏼
Rangers Glasgow-Atletico Bilbao 0-0
Lione-Manchester United 2-2
Tottenham-Eintracht 1-1
Bodo-Lazio 2-0
⚽ 47’ e 69' Saltnes
BODO GLIMT(4-3-3): Haikin, Sjovold, Gundersen, Bjortuft, Bjorkan, Evjen, Berg, Saltnes (41' Brunstad Fet), Blomberg (41' Maatta), Hogh (36' st Helmersen), Hauge.
All.: Knutsen.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Mario Gila, Romagnoli, Hysaj (1' st Lazzari), Guendouzi, Vecino, Isaksen (36' st Tchaouna), Pedro (19' st Castellanos), Zaccagni (36' st Noslin), Dia (1' st Dele-Bashiru).
All.: Baroni.
I biancocelesti forse si sentono favoriti dai pronostici, ma sta di fatto che sono i padroni di casa a controllare l’incontro già nella prima frazione.
Non è un caso che vanno vicini al vantaggio dopo sei minuti, con il portiere dei biancocelesti Mandas bravo a salvare su Hauge, e di nuovo alla mezz’ora con Blomberg che non è riuscito a trovare la porta.
Nella ripresa il Bodo trova subito il gol con Saltnes, e continua a spingere alla ricerca del raddoppio che arriva al minuto 69, ancora con Saltnes.
La Lazio quasi non pervenuta ed è un peccato perché non sembrava avere di fronte un avversario imbattibile.
Commenti