Dopo il Futsal, Mola di Bari si Trasforma nella Capitale Italiana dei Cadetti A1 di Judo - Conferenza stampa di presentazione il 30 aprile 2025 - Palazzo Roberti
La manifestazione si svolgerà nel fine settimana del 3 e 4 maggio al Pala Pinto.
Dopo aver assistito e provato emozioni per le Final Eight di Coppa Italia di calcio a 5 femminile, il Palazzetto dello Sport “Vito Pinto” di Mola di Bari si prepara ad accogliere un altro evento sportivo di caratura nazionale: i Campionati Italiani Cadetti A1 di Judo.
Nel fine settimana del 3 e 4 maggio 2025, circa 400 giovani atleti provenienti da ogni angolo d'Italia si sfideranno sul tatami per conquistare i prestigiosi titoli nazionali nelle 17 categorie femminili e maschili in programma.
L'evento, frutto della sinergia tra la Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), il Comune di Mola di Bari e la locale associazione Judo Jigoro Kano Mola di Bari, promette spettacolo ed emozioni, confermando la vocazione sportiva del territorio.
La manifestazione sarà presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze di Palazzo Roberti, situato in Piazza XX Settembre a Mola di Bari.
All'incontro con i media interverranno figure di spicco dell'amministrazione comunale e del panorama sportivo regionale e locale, tra cui il Sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna, l’Assessore comunale allo Sport, Marco Ungaro, il Vice Presidente Judo del Comitato Regionale Puglia della Fijlkam, Nicola Rinaldi, e la Presidente della Judo Jigoro Kano di Mola di Bari, Graziana Natrella.
Questo importante appuntamento nazionale di judo non solo porterà lustro alla città di Mola di Bari, ma rappresenterà anche una preziosa opportunità per ammirare il talento emergente del judo italiano e per promuovere i valori di questa disciplina tra i giovani.
Insomma è una soddisfazione sapere che dopo il calcio a 5, dunque, i riflettori dello sport nazionale si accendono nuovamente sul Palazzetto “Vito Pinto”, pronto a regalare un fine settimana all'insegna della competizione e della passione per il judo.
Commenti