Dal 3 al 6 aprile 2025, Mola di Bari ospiterà le fasi finali della Coppa Italia femminile di calcio a 5. Questo evento vedrà l'assegnazione di quattro titoli nazionali!
Dal 3 al 6 aprile 2025, il nostro palazzetto dello Sport “Vito Pinto” sarà il cuore pulsante del calcio a 5 femminile nazionale, ospitando le Final Eight di Serie A Fabless e B femminile, la Final Four Under 19 e la finale di Serie C.
Dal 3 al 6 aprile 2025, Mola di Bari ospiterà le fasi finali della Coppa Italia femminile di calcio a 5. Questo evento vedrà l'assegnazione di quattro titoli nazionali e sarà un'occasione importante per il calcio a 5 femminile italiano.
Le partite si svolgeranno presso il Pala "Vito Pinto" di Mola di Bari.Si assegneranno titoli per le seguenti competizioni:
Final Eight di Serie B femminile (per la prima volta in questa formula ampliata).
Final Four Under 19.
Finale di Serie C.
L'evento sarà coperto dai canali ufficiali della Divisione Calcio a 5.
Le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
La finale di Serie A Fabless, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport.
Insomma, potremo assistere alle performances di oltre 300 atlete, 24 squadre da tutta Italia, 12 gare della fase finale e 4 finalissime: un evento straordinario che porterà nella nostra città sport di alto livello, passione e tante tifoserie pronte a sostenere le proprie squadre!
Dopo aver già ospitato eventi di prestigio come la Supercoppa tra Bitonto e Kick Off e la fase regionale della Coppa Italia C maschile, Mola di Bari si conferma un punto di riferimento per il futsal nazionale.
Un grande appuntamento, organizzato dal Comune di Mola di Bari in collaborazione con la ASD JUST MOLA che riporta il grande futsal in Puglia e che farà vivere alla nostra comunità quattro giorni di spettacolo e sport ai massimi livelli.
Commenti