Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"Antiche Ville" Mola : Nuovo gruppo dirigente, Maria Rosa Delvecchio presidente.



Il presidente uscente, Waldemaro Morgese, non era più riconfermabile per ragioni statutarie (lo statuto stabilisce il limite di 2 mandati consecutivi).


 L'associazione "Le Antiche Ville ODV" ha annunciato un cambio di leadership in seguito alla sua assemblea del 30 marzo 2025 e alla successiva riunione del consiglio direttivo del 14 aprile. 

Maria Rosa Delvecchio, membro fondatore e già segretaria, è stata eletta nuova presidente, succedendo a Waldemaro Morgese. 

Morgese non era rieleggibile a causa del limite di due mandati consecutivi previsto dallo statuto dell'associazione per la carica di presidente.

Il nuovo Consiglio Direttivo include il vicepresidente Nunzia Pesce, la segretaria Anna Vitulli, il tesoriere Antonio Disanto e i consiglieri Fanni Massimeo, Maurizio Caroli Costantini, Nicola Marinelli, Debora Abatangelo e Pietro Rutigliano. 

Il consiglio lavorerà a stretto contatto con Giancarla Aniello, direttrice dell'Ecomuseo del Poggio di Mola di Bari, gestito dall'associazione e riconosciuto come punto di interesse regionale all'interno della rete degli ecomusei pugliesi.

I membri dell'associazione hanno espresso i loro migliori auguri sia al presidente uscente, Waldemaro Morgese, sia alla nuova presidente, Maria Rosa Delvecchio, manifestando il loro impegno a collaborare per perseguire gli obiettivi dell'associazione.

Il nuovo gruppo dirigente continuerà a concentrarsi sulle priorità consolidate dell'associazione. 

Queste includono la rassegna annuale di eventi "Baricentro di cultura in collina", giunta alla sua 23ª edizione e unica nel panorama rurale. 

Si manterrà inoltre l'impegno a proteggere le caratteristiche naturali e paesaggistiche distintive dell'area del Poggio, che affronta minacce da un'urbanizzazione estesa che potrebbe incidere negativamente sul suo carattere unico. L'associazione mira anche a investire nella manutenzione della propria sede e dell'Ecomuseo, un'ex scuola rurale nel distretto di Brenca che funge da risorsa per la comunità.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)