Al via la XXI^ Lotteria di Beneficenza AVIS Mola per sostenere la Casa del Donatore e le iniziative solidali
A Mola di Bari La generosità premia
Non è un mistero per nessuno ed infatti non sorprende il fatto che La Casa del Donatore di Mola di Bari si confermi di anno in anno un faro di solidarietà e un esempio virtuoso di impegno civico.
Dal 2015, la struttura ha registrato un costante e significativo aumento delle donazioni di sangue, raggiungendo lo scorso anno l'importante cifra di 1283 unità raccolte, un numero notevole se rapportato alla popolazione molese.
L'estrazione dei fortunati vincitori si terrà Sabato 5 Settembre in occasione della Corrid'AVIS, un evento sportivo che quest'anno vedrà abbinato ogni biglietto della lotteria a un concorrente, aggiungendo un elemento di divertimento e coinvolgimento all'iniziativa.
L'AVIS di Mola di Bari rivolge un sentito appello alla generosità di tutti i cittadini, sottolineando come ogni contributo, indipendentemente dall'importo, possa fare una differenza enorme nel raggiungimento di questo importante scopo.
Il sostegno della comunità è fondamentale, infatti, per garantire la continuità delle attività della Casa del Donatore e delle numerose iniziative solidali che l'associazione porta avanti con passione e dedizione.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che, con la loro partecipazione e il loro sostegno, non fanno mai mancare il proprio prezioso contributo all'AVIS di Mola di Bari.
Commenti