Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Al via la XXI^ Lotteria di Beneficenza AVIS Mola per sostenere la Casa del Donatore e le iniziative solidali


 

A Mola di Bari La generosità premia

Non è un mistero per nessuno ed infatti non sorprende il fatto che La Casa del Donatore di Mola di Bari si confermi di anno in anno un faro di solidarietà e un esempio virtuoso di impegno civico. 

Dal 2015, la struttura ha registrato un costante e significativo aumento delle donazioni di sangue, raggiungendo lo scorso anno l'importante cifra di 1283 unità raccolte, un numero notevole se rapportato alla popolazione molese.

Per continuare a sostenere questa preziosa attività e per far fronte alle spese di gestione e adattamento dei locali in via Rodari, che comporta un impegno economico mensile di circa 1200 euro, la Sezione dell'AVIS di Mola di Bari ha deciso di organizzare la XXI^ edizione della sua tradizionale Lotteria di Beneficenza
Questa iniziativa rappresenta un aiuto concreto per tutte le attività solidali promosse dall'AVIS da oltre vent'anni.

I biglietti della Lotteria Avisina, dal costo simbolico di soli cinquanta centesimi, saranno disponibili in vari punti strategici della città a partire dal prossimo 25 Aprile
Un piccolo contributo che può fare una grande differenza nel sostenere le nobili cause portate avanti dall'associazione.

L'estrazione dei fortunati vincitori si terrà Sabato 5 Settembre in occasione della Corrid'AVIS, un evento sportivo che quest'anno vedrà abbinato ogni biglietto della lotteria a un concorrente, aggiungendo un elemento di divertimento e coinvolgimento all'iniziativa.

Una novità importante di questa edizione della lotteria AVIS è la sua finalità esclusivamente sociale
I premi messi in palio mirano a incentivare la partecipazione e la generosità della comunità. 
In caso di superamento della soglia di 10000 biglietti venduti, l'AVIS raddoppierà i premi in palio, con due estrazioni consecutive che assegneranno gli stessi premi.

L'AVIS di Mola di Bari rivolge un sentito appello alla generosità di tutti i cittadini, sottolineando come ogni contributo, indipendentemente dall'importo, possa fare una differenza enorme nel raggiungimento di questo importante scopo. 

Il sostegno della comunità è fondamentale, infatti, per garantire la continuità delle attività della Casa del Donatore e delle numerose iniziative solidali che l'associazione porta avanti con passione e dedizione.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che, con la loro partecipazione e il loro sostegno, non fanno mai mancare il proprio prezioso contributo all'AVIS di Mola di Bari.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)