5 Aprile 2025 - Daniele Gattano in “Perestrojka e Pancake” - Festival di Stand-Up Comedy della Like a Jazz - Teatro Van Westerhout - Mola.
Terzo appuntamento del Festival di Stand-Up Comedy
Di solito spesso sentiamo la frase "non c'è due Senza tre" e quindi ci apprestiamo ad avvicinarci al 5 aprile per il terzo appuntamento del Festival di Stand-Up Comedy a Mola di Bari.
Bisogna dire che la definizione calza a pennello se, per esempio diciamo che dopo aver conquistato il pubblico con i primi due appuntamenti, entrambi sold out, questo avrà lo stesso destino.
Stessa cosa non vale per le serate dedicate a questa "specialità" se vogliamo chiamarla così, visto che è prevista ancora una tappa di Stand up in quel di Mola.
A prescindere da tutto, il bello è che questa iniziativa continui ad avere un grande successo e grande seguito e si alternano artisti che sanno fare breccia nel pubblico in maniera considerevole.
Il prossimo appuntamento con il Festival di Stand-Up Comedy della Like a Jazz, quindi, come abbiamo detto è il 5 aprile alle 21.00 e protagonista assoluto sarà Daniele Gattano, che salirà sul palco con il suo nuovo spettacolo: “Perestrojka e Pancake”.
Siete pronti ad affrontare le piccole e grandi ansie della vita quotidiana?
Lo spettacolo promette una serata di comicità intelligente e dissacrante e falla risposta della vendita dei biglietti, sembra che, in qualche maniera il pubblico già lo sappia.
La proposta Like a Jazz, come al solito è di grande qualità e di grosso spessore artistico e possiamo definire la scommessa di aver portato già da qualche anno un festival del genere in quel di Mola, praticamente pionieristica.Scommessa, ovviamente vinta, visti i risultati.
Gattano per tornare all'imminente appuntamento è uno dei Big del genere, un comico affermato in Italia, noto per i suoi spettacoli di stand-up e le apparizioni televisive.
Alcuni dei suoi spettacoli precedenti si intitolato lanon"FUORI," "MALE MALE," "ANANASSY BABY," e tutti hanno avuto un ottimo riscontro.
Ha una formazione da attore, avendo studiato al Teatro Stabile di Genova e alla Scuola di Teatro di Bologna.
Inoltre tiene dei corsi di comicità presso l'Accademia del Comico
Il comico porterà in scena le piccole e grandi ansie della vita, provando a rispondere a domande esistenziali: “Ti fidi dei doccia-shampoo degli alberghi? E delle suore che fanno intravedere l’attaccatura dei capelli? Errore o ribellione? Se diventassi ricco, che ricco saresti? Bruni Tedeschi o Santanchè? Al posto dell’Inno di Mameli perché non una bella canzone di Mr. Rain?”. Domande a cui forse non ci sarà risposta, ma che daranno vita a una serata esilarante e pungente.
“Daniele Gattano è un artista in grado di trasformare paranoie in pura genialità” – afferma Lisa Angelillo, direttrice artistica del Festival. “Il suo umorismo tagliente e la sua capacità di cogliere l’assurdità della vita lo rendono un vero talento della stand-up italiana.”
Il Festival rientra nella rassegna Voglia di Teatro, con il patrocinio e il contributo del Comune di Mola di Bari. Main sponsor Autoclub Group e Puglia in Bocca. Media partner Radio Mi Piaci.
Breve bio Daniele Gattano:👇🏼
Daniele Gattano nasce e scappa da Verbania, bellissima ma non ci vivrà. Debutta come comico a Colorado (Italia1), per poi approdare su Real Time ai Diversity Media Awards. Dal 2017 è nel cast di Stand-Up Comedy su Comedy Central, e su Sky ha partecipato a Zelig C-Lab, Comedians Solve World Problems e Il Salotto di Michela Giraud. Su Rai2 ha fatto parte del cast di Battute? e su Italia1 ha fatto il monologhista a Le Iene.
Ha condotto numerosi eventi, tra cui tre edizioni del Milano Pride. Dopo spettacoli di successo come Fuori, Male Male e Ananassy Baby, ora porta in scena Perestrojka e Pancake.
Dettagli spettacolo:👇🏼
Teatro Van Westerhout | Via Van Westerhout, 17 – Mola di Bari
“Perestrojka e Pancake”
di e con Daniele Gattano
– sabato 5 aprile – ore 21.00
Biglietteria online:
https://www.diyticket.it/events/teatro/22075/daniele-gattano-perestrojka-e-pancake
Info e prenotazioni:
DiY Tickets 06. 0406 – Like a Jazz 333.9571734
Botteghino presso il Teatro Van Westerhout solo nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima del sipario.
Commenti