Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

3 Maggio 2025 - Vito Diomede porta il talk show "È ora di ...Te!" al Parioli in Roma anche per omaggiare Maurizio Costanzo.



Tantissimi ospiti nella serata capitolina che festeggia anche i 10 anni dell'ormai noto format dello showman.


Quante volte abbiamo detto che la formula del format di "È ora di te" era tanto gradevole quanto vincente in quanto ricordava quello che era a livello nazionale il Maurizio Costanzo Show?

Adesso le due cose in qualche maniera si incontrano diventando quasi una specie di karma.

Vito Diomede, con il suo talk show "È ora di te", ha avuto la possibilità di poter calcare il prestigioso Teatro Parioli Costanzo di Roma per un evento speciale dedicato alla memoria di Maurizio Costanzo.

Questo omaggio si inserisce nel contesto di una stagione ricca di appuntamenti, che ha visto lo showman partire ancora una volta dal Teatro Van Westerhout di Mola di Bari.

La serata finale di questa stagione si terrà al Teatro Parioli Costanzo di Roma, uno di quei momenti durante i quali delle "sliding Doors" possono tracciare quel sottile confine che può essere considerato un punto di arrivo, ma anche uno di partenza per un viaggio ancora più luminoso.

Questo evento rappresenta un momento significativo nella carriera di Vito Diomede, che porta il suo talk show su un palcoscenico così importante, per onorare la memoria di un grande personaggio della televisione italiana.




"E' Ora di...Te" è un talk show che festeggia i 10 anni di programmazione.
Un compleanno importante e soprattutto una dimostrazione di costanza e successo che hanno spinto la produzione e perseverare nel susseguirsi delle varie stagioni.

Proprio in occasione del decennale, dalla Puglia approderà nella capitale, a suggellare il prestigioso traguardo e mettendo, eventualmente,  le basi per una evoluzione futura. 
Per l'occasione, verrà registrato uno speciale della durata di 60 minuti, dedicato ai 70 anni della televisione italiana. 

A condurre il tutto, ovviamente Vito Diomede che si avvarrà della presenza della performer Francesca Bellino e della ballerina Margaret Laera.

Per l'occasione il talk ripercorrerà, come già detto i 70 del piccolo schermo e come non approfittare per prevedere anche premiazioni di alcuni personaggi dello show/business?

Cantanti, comici, artisti di strada, ballerini, attori, illusionisti...... 
Tanta carne al fuoco e molti di coloro che calcheranno il palco della capitale saranno "amici" di "È ora di ...te" che già sono stati protagonisti delle serate pugliesi.

Nel corso del suo decennio di programmazione il talk show ha visto la presenza di nomi come Fiordaliso, Ronn Moss, Francesco Baccini, la Little Tony Family, Silvia Mezzanotte, Davide de Marinis, Valerio Scanu, il prof Vincenzo Schettini, Jalisse, Audio 2, Uccio De Santis e tanti altri.....

Inoltre nella vita artistica di Vito Diomede spicca anche l'incontro con Albano.

Contenerli tutti sul palco del Parioli sarebbe praticamente impossibile, si dovrebbe fare il programma in platea, ma il pubblico dove verrebbe sistemato?
Battute a parte ....
Man mano che si avvicina la data si delinea anche la "formazione" come se fosse una squadra di calcio, di coloro che allieteranno la serata di inizio maggio della quale stiamo parlando.

Dai rumors che giungono, cominciano ad arrivare le presenze confermate e si parla del cantante Davide de Marinis che con Diomede (ed Asia Santacroce) ha anche prodotto eseguito e pubblicato il brano "Andiamo al mare" che ha spopolato la scorsa estate.
Ci sarà la Little Tony Family, con Cristiana Ciacci e Angelo Petruccetti. 
Ci saranno i Jalisse.
Confermata anche la presenza del Personaggio tv Giorgio Manetti, dell’attrice Nadia Rinaldi, dell’attore Gerardo Placido, dell’influencer napoletana Rita de Crescenzo.
Ci sarà anche l’ex senatore Antonio Razzi, ormai anche personaggio indiscusso su Tik Tok.

Prevista la presenza di 15 ballerine e "tanti altri amici" che potranno raggiungere Diomede sul palco ed arricchire ancora di più lo show.

Il grande omaggio a Maurizio Costanzo nel tempio dei Talk show andrà in scena il 3 maggio 2025.

Partner ufficiale sarà la Fondazione Nazionale Patrizio Paoletti, una gradita occasione per parlare di prevenzione sulle problematiche che riguardano la salute mentale. 
L'argomento principale sarà, infatti, il disagio giovanile . 

Insomma, spettacolo, interviste, riflessioni, microcosmo nel macrocosmo di uno spettacolo che potrà essere vissuto a 360° e che sarà una gradita conferma per chi lo conosce già ed una piacevolissima scoperta per chi lo seguirà per la prima volta attraverso questo appuntamento nella capitale.

Al Parioli in Roma, infatti, saranno registrate due puntate che andranno in onda in tutta Italia a fine maggio sul canale 68 Bom Channel mux di Mediaset e SKY Can. 809 GO-TV CHANNEL.

Chi può recarsi a teatro lo faccia, è una bellissima esperienza, gli altri si accontenteranno del piccolo schermo.

L'attesa sta per finire e questo appuntamento speciale sta per diventare realtà.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)