27 Aprile 2025 - Teatro Angioino: "Relazioni Complicate" chiude la Stagione di Prosa con una Ventata di Risate.
Conclusione con una divertente commedia per la Stagione teatrale con la direzione artistica di Francesco Capotorto
Come tutte le cose belle, ma direi, purtroppo tutte le cose, c'è una parola fine.Il sipario sulla XXIV Stagione di Prosa del Teatro Angioino di Mola di Bari calerà domenica 27 aprile 2025 con un appuntamento all'insegna della comicità.
Alle ore 19:00, la Compagnia O.M.A. - Officina Metropolitana delle Arti (Bari) porterà in scena “Relazioni Complicate”, una frizzante commedia scritta e diretta dal talentuoso Gaetano Napoli.
Sotto la direzione artistica di Francesco Capotorto e con il patrocinio del Comune di Mola di Bari, il teatro si prepara ad accogliere un pubblico desideroso di trascorrere una serata all'insegna del divertimento intelligente.
Lo spettacolo promette, infatti, di esplorare con leggerezza e ironia le dinamiche, spesso esilaranti, che si celano dietro le facciate delle relazioni di coppia e familiari.
Il cast, composto da Gianfranco Baldassarre, Francesca Balducci, Mara Dentamaro, Roberto Loiacono, Mina Marconi, Antonella Marotta e Paolo Trerotoli, guidati dall'aiuto regia di Didi Morea e dal supporto tecnico di Vincenzo Barbieri per audio e luci, darà vita a una cena di famiglia tutt'altro che tranquilla.
Al termine della tempesta emotiva scatenata dall'inattesa ospite, e con le mogli momentaneamente "in esilio", i fratelli si lasceranno andare a un commento emblematico: "ogni tanto una piccola crisi ci vuole", sottolineando con ironia la paradossale necessità di scossoni per ristabilire, forse, un nuovo equilibrio.
Commenti