17 Aprile 2025 - Mola: Continua l'allerta meteo - Ancora chiuso il Cimitero ed il Parco Giochi.
La misura, adottata in seguito al bollettino di allerta della Protezione Civile.
Non c'è tregua alle latitudini di Mola di Bari per quello che non è proprio maltempo, ma che sta creando qualche difficoltà.
Il forte vento di scirocco continua a colpire il nostro territorio, con raffiche che stanno superando anche gli 80 km/h.
Il forte vento di scirocco continua a colpire il nostro territorio, con raffiche che stanno superando anche gli 80 km/h.
Ci sono azioni che vengono fatte specialmente nei periodi festivi che, purtroppo, dovranno essere almeno momentaneamente rimandate.
Le avverse condizioni meteo, con forti raffiche di vento che continuano a interessare il nostro territorio, rendono necessario prolungare la chiusura del Cimitero Comunale di Mola di Bari anche per la giornata del 17 aprile 2025.
Al fine di garantire la sicurezza di tutti, anche in questa data è stata disposta la chiusura del cimitero comunale e del parco giochi di via de Gasperi.
L'Amministrazione invita a prestare la massima attenzione negli spostamenti evitando di sostare o camminare vicino ad alberi di grandi dimensioni, impalcature, gazebo o altre strutture temporanee, che potrebbero diventare pericolose in caso di cedimento.
Gli Uffici comunali sono da ore al lavoro per risolvere alcune criticità presenti sul territorio.
Commenti