Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Il nuovo Coordinatore di Fratelli d'Italia a Mola è Antonio Del Vecchio




1º Congresso Cittadino di Fratelli d'Italia - Circolo di Mola di Bari


Cambio a quella che potremmo definire la guida della maggiore forza di opposizione nella città a sud di Bari.

Sabato 15 marzo, all'Hotel Gabbiano, si è tenuto il 1º Congresso Cittadino di Fratelli d'Italia - Circolo di Mola di Bari in un clima di grande partecipazione che ha visto il passaggio del testimone alla guida del Circolo cittadino da Francesco Brunetti, Coordinatore uscente, ad Antonio Del Vecchio come nuovo Coordinatore.

Con malcelata emozione Francesco Brunetti ha sintetizzato il percorso iniziato nel 2022 che lo ha visto, nella veste di coordinatore, inaugurare la sede del circolo per poi vedersi candidato sindaco nelle elezioni comunali del 2023 che una manciata di voti hanno portato alla vittoria il sindaco uscente, suo antagonista.

Il Congresso è stato presieduto dal consigliere provinciale Franco Leggiero e arricchito dalla partecipazione degli Europarlamentari Francesco Ventola e Michele Picaro; i Senatori Maria Nocco e Filippo Melchiorre, del consigliere regionale Tommaso Scatigna. Una partecipazione massiccia di rappresentanti delle istituzioni per ribadire l'impegno per il territorio ponendo al centro dell'agenda politica temi cruciali per lo sviluppo del territorio.

Numerosi gli attori della scena politica molese che hanno partecipato all'evento che hanno sottolineato come l'intento comune sia quello di stimolare e proporre una visione di città coerente da contrapporre ad azioni isolate e spesso sterili e portando le diverse istanze e prospettive per il futuro della città. Tra gli intervenuti i consiglieri di Fratelli d'Italia Francesco Brunetti e Mimmo Vavallo; il consigliere Vincenzo Chiarelli di Nuova Direzione; il consigliere Vito Orlando di Noi con Mola, il consigliere Fabio Daugenti di Giangrazio Di Rutigliano; il giovane Giovanni Russo, coordinatore di Gioventù Nazionale.

Il neo eletto coordinatore Antonio Del Vecchio ha rilevato come il congresso sia un momento di confronto e dialogo per costruire insieme le basi per l'attività del partito nel prossimo periodo, un lavoro importante anche per dare il giusto supporto e sostegno ai nostri rappresentanti nella sede comunale che, seppure dai banchi della minoranza, con un lavoro coeso e costante, cercano di incidere positivamente nell'azione amministrativa.

A coadiuvare il coordinatore Del Vecchio saranno Margaret Soldano, come vice coordinatore, Vito Verone, Mariangela Conenna, Massimo Scarafino, Stefano Antonio Ritorno, Antonella Bonghi e Giovanni Russo; ai quali vanno gli auguri di buon e proficuo lavoro.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)