Dal 23 Marzo 2025 - Vendita di Beneficenza di Agnelli e Colombe Pasquali - Avis - Piazza XX Settembre - Mola.
Come ti presento la Pasqua in anticipo.
La caratteristica di molte di quelle che definiamo "feste comandate" è quella di portarsi dietro, nella maggior parte dei casi, simboli religiosi che, inevitabilmente, contengono dei sani principi, a prescindere dalla Fede di ognuno di noi e dalle interpretazioni varie.
Così, parlare di Pasqua, anche quando mancano diverse settimane, può essere una maniera per amplificare il significato di tanti gesti nobili ed anticipare i tempi.
I simboli hanno lo scopo di delineare in determinati periodo, ma sono anche la maniera per veicolare le buone intenzioni.
Parlare, quindi, di agnello pasquale e di colomba, ad esempio, non è mai fuori luogo e se utilizzati per una giusta causa diventano il giusto veicolo in un determinato periodo.
L'Agnello e la Colomba Soldate diventano, quindi, un simbolo prezioso a sostegno dell'attività dell'AVIS Comunale di Mola di Bario a favore della donazione del sangue e dei suoi derivati che viene svolta presso la Casa del Donatore.
A tal proposito è bene ricordare che Domenica 23 Marzo 2025 sarà allestito in piazza XX settembre, dalle ore 10.30 alle ire 13,
il Gazebo Avis Mola Di Bari dove saranno disponibili le colombe e agnelli pasquali Avisine....
Con un contributo di € 10,00 si potrà acquistare il simbolo di dolcezza di semplicità, di innocenza, di purezza preferito e fare una buona azione.
Con AVIS, praticamente è già Pasqua
In concetto di tempo che diventa maggiormente relativo se si pensa a quanto bene si possa fare a prescindere dal periodo.
Poi, sapere che all'interno si potrà trovare anche un Gratta e vinci può essere di stimolo maggiore e magari si potrà essere ripagati anche da un punto di vista economico.
Il che, eventualmente, non guasta mai.
Commenti