Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Champions League: Vince l'Inter il turno d'andata degli ottavi. Arsenal a valanga sul PSV, buona la prima anche per il Bayern.




L'unica squadra italiana rimasta nella massima competizione europea vince con merito il match di andata degli ottavi di finale. Per il ritorno appuntamento a San Siro l'11 marzo alle 21


L'ultima volta che abbiamo parlato di Champions è stata una catastrofe per le squadre italiane.
3 su 3 sono state eliminate dai play off che poteva portarle agli ottavi.

Il discorso non riguardava la squadra di Simone Inzaghi che l'accesso a questo turbo lo aveva già conquistato in precedenza, ma il trend tricolore non era dei migliori in questo periodo.

Il turno di andata si è quindi giocato tra martedì e mercoledì e questi sono stati i risultati.


Fa specie guardare al clamoroso tonfo del PSV che aveva eliminato la Juventus, aumentando i rimpianti nei bianconeri, per una prestazione balorda contro una squadra che si è dimostrata non eccezionale.

Per quanto riguarda il passaggio del turno, praticamente scontato quello dell'Arsenal, molto probabilmente potrebbe essere considerato tale anche quello del Bayern Monaco.

Per le altre bisognerà aspettare il ritorno, visto che i risultati sembrano essere abbastanza in bilico.

Grande attesa per il match del derby di Madrid.

L'Inter in trasferta a Rotterdam vince per 2-0 contro il Feyenoord grazie a un gol di Thuram e uno di Lautaro Martinez. 
L'unica squadra italiana rimasta in corsa nella massima competizione europea avrebbe potuto quasi chiudere definitivamente il discorso qualificazione se avesse segnato la Terza rete, ma purtroppo ha sprecato l'opportunità, fallendo un calcio di rigore.
Adesso la squadra di Simone Inzaghi ospiterà gli olandesi a San Siro per il match di ritorno il prossimo 11 marzo alle 21.

Ecco la gara più nel dettaglio:👇🏼


----------------------------------------------

Feyenoord-Inter 0-2
⚽ 38' Thuram, 50' Lautaro Martinez

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Bueno; Moder, Smal, Paixao; Hadj Moussa, Carranza (14' st Ueda), Osman. 
All.: Van Persie

INTER (3-5-2): J. Martinez; Pavard, De Vrij (27' st Bisseck), Acerbi; Dumfries, Barella (27' st Frattesi), Asllani (36' st Calhanoglu), Zielinski, Bastoni; Thuram (17' st Taremi), Lautaro (36' st Arnautovic). 
All.: S. Inzaghi

Ammoniti: Mitchell, Bastoni e Osman per gioco falloso, Arnautovic e Wellenreuther per comportamento non regolamentare.

A partire meglio sono i padroni di casa che, nei primi 20 minuti, confezionano anche qualche nitida occasione per passare in vantaggio.
L'Inter si fa vedere veramente poco dopo la mezz’ora con Acerbi servito da Pavard e poi, al 38’, Thuram con un esterno destro batte, su splendido cross di Barella, Wellenreuther e trova il vantaggio.
Nel finale del primo tempo il portiere del Feyenoord salva prima su Lautaro e poi su Asllani. 
Nella ripresa al 50’ i nerazzurri raddoppiano grazie a un gol di Lautaro Martinez.
Gli Olandesi ci provano con Moder che scheggia la traversa. 
Al 63’ calcio di rigore per l’Inter per un intervento di Mitchell ai su Thuram,  Zielinski si fa parare il tiro da Wellenreuther. 
Nonostante questo la partita rimane chiusa e la vittoria rimane saldamente nelle mani della squadra italiana.

----------------------------------------------

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)