Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

“Parole…Note” con Fabiano Marti e Antonello Vannucci, testo e regia di Fabiano Marti - 11 Gennaio 2025 - Stagione di Prosa - Teatro Angioino - Mola.

 


Nell’ambito della XXIV STAGIONE DI PROSA 2024/25, con la direzione artistica di Francesco Capotorto 


Teatro e musica ed anche un po' di cabaret.
Sono questi gli ingredienti per l'appuntamento all'Angioino che dopo un gradito fuori programma torna con la programmazione classica prevista per l'inverno 2024/25.

Lasciando Goldrake e Mazinga agli altri mezzi di comunicazione ed ad Emergency ed UNICEF le azioni circa situazioni gravi che affliggono l'umanità, è il momento di prendersi un momento di serenità, quella che l'arte riesce a dare.

Non c'è bisogno di ricorrere a RAI, Mediaset, canale 7,Telesveva, Telenorba, Radionorba, Radio Capital, ecc .. 
Basta recarsi in un luogo adatto.


In scena Sabato 11 Gennaio 2025, al Teatro Angioino di Mola di Bari, nell’ambito della XXIV STAGIONE DI PROSA 2024/25, con la direzione artistica di Francesco Capotorto, la Compagnia Marti & Vannucci presenta “ Parole…Note” con Fabiano Marti e Antonello Vannucci, testo e regia di Fabiano Marti.

Mettete per una sera insieme, sullo stesso palco, lo stile comico di Fabiano Marti, basato sullo studio approfondito della lingua italiana e sui diversi significati delle parole e la follia di Antonello Vannucci, che, accompagnato dalla sua chitarra, rivisita in barese canzoni inglesi ed americane famose, riducendole a delle vere e proprie bombe comiche ed otterrete un risultato totalmente inatteso, un contrasto incredibile… e le risate saranno assicurate.

“Parole..note” è un “two men show” nella realtà, ma, nella finzione scenica, sul palco si avvicendano un gran numero di persone-personaggi, tutti con le loro storie e con le loro vicissitudini, sempre tratte da quella quotidianità che rappresenta per Fabiano Marti ed Antonello Vannucci la vera fonte d’ispirazione, poiché proprio dalla vita di tutti giorni e dal linguaggio che utilizziamo quasi inconsapevolmente scaturiscono quegli innumerevoli sensi e controsensi della nostra vita e della nostra esistenza in grado di rendere divertente ogni attimo. 

La comicità, l'umorismo ed il prendersi in giro diventano così una forza insostituibile ed inesauribile per combattere quel filo di tristezza che spesso ci attorciglia e che troppe volte crediamo inestricabile, mentre Fabiano Marti ed Antonello Vannucci riescono, con naturalezza e simpatia, a farci dimenticare, almeno per un po’, il senso della vita ed a ricordarci che, in fondo a tutto, c’è sempre il non senso a salvarci dalla vita stessa.

Sipario ore 21.00 
Info e prenotazioni, c/o botteghino del Teatro Angioino in via Silvio Pellico n.7 in Mola di Bari,
tel.0804713061 ; 
whatsapp 3496061378.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)