Il programma della nuova stagione - "Mola e una notte II" dal 5 Dicembre 2024 al 20 Febbraio 2025 - Teatro Van Westerhout - Mola
La stagione è inserita nel cartellone unico degli eventi d’Inverno 2024-2025 del Comune di Mola di Bari.
ABS Molfetta sede di Mola annuncia l’apertura della Stagione concertistica “Mola e una notte II"
La stagione che si terrà nel cuore della suggestiva cittadina pugliese di Mola di Bari, al Teatro comunale N. van Westerhout, vedrà esibirsi artisti di fama internazionale e illustri maestri locali, rendendo omaggio alla Puglia come terra di talenti e fonte inesauribile di ispirazione musicale.
Primo appuntamento per giovedì 5 dicembre ore 20.30 con il duo acclamato Marco Schiavo e Sergio Marchegiani e le più belle pagine originali per pianoforte a quattro mani e trascrizioni d’opera;
a seguire, il 16 dicembre, si esibiranno in duo il violoncellista Nicola Fiorino e il pianista Filippo Balducci con “Il mondo della musica a Parigi”.
Il 5 Febbraio 2025 sarà la volta del noto pianista Roberto Corliano', che ha girato il mondo con il suo originale concerto NOPERA, costituito in gran parte da sue trascrizioni liriche e virtuosistiche delle più celebri e importanti pagine operistiche italiane.
L’ultimo concerto della stagione, il 20 febbraio 2025 ,sarà affidato ai Solisti dell' Orchestra Filarmonica Pugliese, una sorpresa che verrà svelata più avanti, un magico evento per grandi e anche per il pubblico dei più piccoli.
La stagione è inserita nel cartellone unico degli eventi d’Inverno 2024-2025 del Comune di Mola di Bari.
I primi due eventi della stagione sono promossi anche dal Consiglio regionale della Puglia nell’ambito dell’Avviso Futura.
La Puglia per la parità. 2°ed., con il progetto “Voci di donne: melodie e storie attraverso i secoli” per incentivare l’attivazione di progetti culturali finalizzati alla sensibilizzazione sul tema della parità di genere.
Per info e prenotazioni:
3472902531 - 3495903303
Commenti