Festa di San Nicola pro "Casa del Donatore" - Avis - Ristorante Sombrero - Mola.
In occasione della Campagna raccolta fondi per la realizzazione della nuova sala donazioni
Venerdì 6 Dicembre dalle ore 20, presso il ristorante Sombrero l'AVIS di Mola ha organizzato una cena benefica a favore delle necessità della Casa del Donatore!
Tutti sono invitati a partecipare a questa bella festa che vedrà la partecipazione di vari artisti che abbiamo avuto già il piacere d'ascoltare quest'estate, ma in una cornice diversa, un modo piacevole per cercare di dare un'importante mano alla nuova veste della Casa del donatore attraverso la raccolta in aferesi!
In contemporanea continua la raccolta fondi a favore della Casa del Donatore per la quale proseguono i lavori all' esterno, attraverso la vendita di taralli artigianali di Palo del Colle al gusto di: classico, alla cipolla, cacio e pepe, alla focaccia barese, all' assassina,ai pomodori secchi, dolci con vino rosso con contributo di euro 4 salato e 5 per il dolce...
Ma sono diverse le iniziative che contribuiranno al nobile scopo di rendere ancora più comoda ed efficiente quella che è ufficialmente la casa di tutti coloro che contribuiscono allo scopo primario dell'Avis che è prima di tutto la Donazione del sangue e dei suoi derivati.
Dunque l'appuntamento è per Venerdì 6 dicembre il giorno di San Nicola, presso il Ristorante "Sombrero", dalle ore 20, per quella che si preannuncia come una grande festa con cena e musica.
Ci sarà un dj, ma soprattutto e la partecipazione straordinaria di RESTO ZERO e il M° Buttiglione con brani di ZUCCHERO e BATTISTI presentati da Patrizio Grisanzio.
Il divertimento è garantito per tutti.
Info e prenotazioni al 3397284540.
Commenti