29 dicembre 2024 - Teatro Angioino - Compagnia OMA Officina Metropolitana delle Arti presenta la commedia "Serata Omicidio" regia Gaetano Napoli .
Il fuori Stagione di Prosa che si insinua come un thriller, ma è una commedia.
Con ancora negli occhi lo splendido esordio della Stagione di Prosa 2024 del Teatro Angioino, pensavamo di portarci subito in quella che sarà la seconda tappa della Stagione programmata.
Invece eccoci a parlare di quello che, a questo punto possiamo definire un fuori programma.
Più da dopo Epifania che da Natale e capodanno, anche se capita poco prima dell'ultimo dell'anno, domenica 29 dicembre 2024 alle 19.00 al Teatro Angioino la Compagnia OMA Officina Metropolitana delle Arti presenta la commedia "Serata Omicidio" con la regia di Gaetano Napoli.
Si tratta di una pièce teatrale molto divertente e piena di suspense.
La commedia ruota attorno a un omicidio annunciato pubblicamente.
Un gruppo di personaggi si ritrova, quindi, coinvolto in una serie di eventi comici e inaspettati, mentre cercano di scoprire l'assassino.
Giuseppe Sorgi è l'autore più frequentemente associato a questa commedia.
Diversi registi hanno messo in scena "Serata Omicidio", tra cui, come nel nostro caso Gaetano Napoli, mao hanno fatto anche Lucia Bonora e Nadia Bruno.
Insomma questa commedia brillante, con dialoghi serrati e personaggi eccentrici, sarà gradite a tutti coloro che raggiungeranno il teatro.
L'atmosfera è leggera e divertente, nonostante il tema dell'omicidio.
Commenti