28 Dicembre 2024 e 5 Gennaio 2025 - Giornata Donazione Sangue - Avis - Casa del donatore - Mola.
L'ultima del 2024, aspettando la prima del 2025
Ci sono gesti che vanno oltre le parole, anche quelle belle che si spendono in queste festività.
A prescindere dal fatto che vengano coniate delle persone che vogliono pronunciarle o che si prenda spunto da artisti o personaggi che in qualche maniera sono noti o lo sono stati nella loro esistenza.
Da Sandro Pertini a Giacomo Matteotti, da Joe Cocker a Mina.
A prescindere che vengano pronunciate durante i programmi Mediaset più popolari o in una casetta nell'ultima strada di Haiti, Viareggio, Terlizzi, Mola, ecc ....
L'Avis in questo passaggio tra il vecchio ed il nuovo anno, certo che l'Epifania si porterà via le feste, ma non i problemi si chi ha bisogno, continua con la sua missione, dimostrando che non bisogna essere Goldrake per dimostrare quella forza che deve essere per forza d'animo.
Secondo l'associazione, infatti,
Se c’è una parola che, più delle altre, riesce a racchiudere il senso più profondo del Natale, è “amore”.
Questo periodo dell’anno ogni volta fa in modo di spazzare via dubbi e incomprensioni, lasciando spazio all’affetto, alla scoperta del piacere di stare insieme e alla solidarietà. Tutti sentimenti che, da sempre, contraddistinguono l’impegno di AVIS.
A prescindere dai "dono day"
Già da giorni ci sono molte le iniziative che possiamo definire come "noi per loro" e che sono state messe in campo per dare supporto a chi è più in difficoltà perchè il bisogno di sangue e plasma non va in vacanza nemmeno per le festività natalizie.
"Ogni giorno è importante per donare”, un invito a riflettere sul valore di un gesto semplice ma fondamentale: donare sangue o plasma.
Si può prenotare la propria donazione al 3397284540.
Commenti