Dalla Tanzi a via Fiume, incontro sulle opere previste per il Pinqua - 26 Novembre 2024 - Scuola Tanzi - Mola. .
Si terrà martedì 26 novembre 2024, presso l’Auditorium della Scuola Tanzi, a Mola di Bari, la conferenza di presentazione dei lavori del Programma Innovativo della Qualità dell’Abitare che prevedono interventi presso il complesso scolastico Tanzi e gli alloggi di via Fiume.
“Dalla Tanzi a via Fiume: recupero ambientale e nuova ecologia dell’abitare”: martedì 26 novembre 2024, a partire dalle ore 18, presso l’Auditorium della Scuola Tanzi a Mola di Bari, il Comune di Mola di Bari presenta il progetto finanziato dal PNRR, nell’ambito del Programma Innovativo della Qualità dell’Abitare (Pinqua), “Modulo urbano di transizione ecologica del complesso scolastico L. Tanzi e riqualificazione edilizia residenziale alloggi di via Fiume”.
All’incontro interverranno il sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna, l’assessore comunale alle Politiche Sociali Lea Vergatti, il dirigente scolastico del II Circolo Didattico Vito Lucarelli e Giorgio Palmiero, responsabile unico del procedimento.
L’incontro, aperto alla stampa e alla cittadinanza, è il terzo della serie di appuntamenti itineranti, dopo quelli di metà ottobre sul nuovo impianto di illuminazione del Castello Angioino - Aragonese e di inizio novembre sulle opere in piazza Madonna di Loreto, per conoscere meglio e approfondire gli interventi e le opere pubbliche in corso di realizzazione e in progettazione sul territorio comunale.
Commenti