"Una seconda possibilità” la commedia di Pupetta e le Battagliere - 9 Agosto 2024 - Chiostro Santa Chiara - Mola.
Continua l'Avis Summer festival.
Dopo i primi assaggi in chiave soprattutto musicale arriva un altro appuntamento per il Festival estivo organizzato dall'Avis Mola, attraverso il quale oltre alla importanza sociale della condivisione e della serenità che questi eventi portano alla comunità, si cerca di sensibilizzare la donazione di sangue.
Così tra un "dono day" e l'altro il "noi per loro" diventa un tormentone estivo anche durante gli appuntamenti artistici e culturali.
Questa volta, infatti, tocca al teatro, con una Commedia supercomica in vernacolo barese.
Tanti Si sono muniti degli inviti che si ritiravano presso la sede AVIS di via F.lli Rosselli dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 20.30.
Protagoniste la compagnia di Pupetta e le battagliere, che ha raggiunto il grande pubblico grazie all’omonima sit-com, andata in onda su Antenna Sud e Teleregione dal 2000 al 2002.
sarà proposta la commedia comica “Una seconda possibilità” scritta da Dino Loiacono, colui che interpreta Pupetta.Si tratta di una commedia che si deve guardare a 360°
Questa la trama:👇🏼
Una radio, una famiglia malavitosa barese, una relazione internazionale. sono gli ingredienti di uno spettacolo teatrale che ha l’obiettivo di far ridere. Ma non solo, perché come sempre accade nei lavori di Dino Loiacono, autore della commedia, c’è sempre da riflettere, in quanto quello che viene messo in mostra è sempre lo specchio della quotidianità che ci circonda. Al centro della trama c’è un a donna che si risveglia dal coma dopo cinque anni. Uscita dall’ospedale trova una vita diversa, che gli offre una seconda possibilità, che però non coglierà. Troverà un marito fedifrago, un figlio ermafrodite, pronto a sposarsi con un ragazzo originario di Dubai, una figlia che vuole intraprendere un percorso nel mondo della danza e dello spettacolo e tante altre situazioni.
Commenti