23 agosto 2024: Gershwin in summer [Con George, passando per rapsodie, musical e jazz] - Palazzo Pesce - Mola.
Venerdì 23 agosto 2024 alle ore 21.30 la corte all’aperto di Palazzo Pesce, in collaborazione con il Duke Jazz Club, presenta “Gershwin in summer” con Annarita Garofalo alla voce, Francesco Manfredi al clarinetto, Alessandro Binetti al piano, Gianpaolo Chiarella al contrabbasso e Fabio Delle Foglie alla batteria.
Ogni artista ha una particolarità ed anche qualcosa che lo accomuna agli altri, per questo a me capita spesso di mettere insieme nomi che per taluni sarebbero agli antipodi:Patti Smith, Lou Reed, Francesco De Gregori, Ornella Vanoni, Matteo Faustini, Donatella Rettore, Skunk Anansie, Samuele Bersani, Renato Zero, Led Zeppelin, ecc....
Però nel corso della storia ci sono quelli che per certi versi sono più "da 10" perché hanno avuto quella particolarità che li ha resi unici perché hanno tracciato una direzione nuova.
La serata che andrà in scena a Palazzo Pesce sarà dedicata a George Gershwin, attraverso aneddoti della sua vita insieme alla sua musica, espressione del punto di incontro tra il genere classico ed una nuova visione musicale, che porterà al jazz.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 23 agosto 2024 h 21.30
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Commenti