23 Agosto 2024 - Evento celebrativo del campione del mondo di Biliardo Michelangelo Aniello - Pro Loco - Mola.
Presso la propria sede la Pro Loco di Mola di Bari unitamente all’Amministrazione comunale di Mola di Bari celebrerà questo Evento di particolare valore sociale, culturale, morale, educativo e sportivo.
Ci sono gli sport super commercializzati e quelli che raccontano spesso molto di più di ciò che suscita clamore, seguito e sconfinata ammirazione.
Ci sono atleti che diventano star mondiali conosciuti in ogni parte del globo ed altri che hanno vinto di tutto, ma che vivono una vita quasi normale.
Dopo San Lorenzo, Ferragosto e San Rocco a Mola si trova il tempo di festeggiare queste volta un concittadino che nel mondo porta, ormai da anni la sua bravura e che ha fatto incetta di premi e vittorie di qualsiasi livello.
Come la stessa Pro loco spiega in un suoncomunicato
In questo Evento lo scopo è quello di trasmettere soprattutto ai giovani la testimonianza, in presenza del nostro concittadino campione del mondo, di come la pratica sportiva, accoppiata ad una forte volontà e motivazione, riesca sempre a valorizzare il talento, anche in condizioni difficili.
L’Evento sarà accompagnato da momenti emozionanti e coinvolgenti, compresa la presenza di un Biliardo Internazionale nel piazzale antistante la sede della Pro Loco di Palazzo Roberti, dove il Campione molese Michelangelo Aniello effettuerà delle brevi esibizioni dimostrative.
L’obiettivo è pure quello di raccontare i valori sportivi che si intrecciano con la vita di ogni giorno e che ispirano le nuove generazioni a perseguire i propri sogni con passione e determinazione.
Durante l'evento sono previsti diversi Interventi:
Gianni Russo Presidente Pro Loco Mola di Bari, Marco Ungaro Assessore Comune Mola di Bari, Vito Famiglietti Coordinatore Settore Giovanile FISBB Puglia, Michelangelo Aniello Campione di Biliardo.
Commenti