19 agosto 2024 - Da “Cala delle Alghe” ai “Cannoni” - Passeggiata culturale - Mola.
PASSEGGIATA CULTURALE
LA COSTA NELLA STORIA (1 parte)
Da “Cala delle Alghe” ai “Cannoni”
19 agosto 2024 ore 19
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
L’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci (ANCR), sezione di Mola di Bari, e il gruppo volontari FAI di Mola organizzano una “Passeggiata Culturale” sul tratto di costa a Sud di Mola dalla località “Cala delle Alghe” fino alla località “I Cannoni” condotta da Francesco Spilotros.
Tra i vari argomenti che partono da Thiago Motta e finisco a Vito Leccese ed Antonio Decaro, passando dalle note di Patti Smith, Lou Reed, Francesco De Gregori, Ornella Vanoni, Matteo Faustini, Donatella Rettore, Elvis Presley, Ed Sheeran, o solo nominando gli appena trascorso giorni di ferragosto e San Rocco, si fa fatica nell'immaginario pubblico a pensare ad una bella passeggiata che mostri le bellezze del territorio e che accresca la nostra conoscenza.
In realtà non è così perché, invece, queste iniziative stanno prendendo sempre più piede.
🇮🇹Il percorso ad anello prevede di parcheggiare il proprio mezzo in località “Cala delle Alghe” e di percorrere il tratto di costa fino a località “I Cannoni” e poi tornare a piedi al punto di partenza utilizzando la pista ciclabile.
I partecipanti dovranno stampare, compilare e, prima della partenza, consegnare una liberatoria e munirsi di una bottiglietta di acqua.
🇮🇹LUOGO D’INCONTRO: località “Cala delle Alghe” lunedì 19 agosto alle ore 19.
Posizione del luogo di partenza:
https://maps.app.goo.gl/PttqhxqZNnrUPKwR7?g_st=com.google.maps.preview.copy
Si consiglia di arrivare qualche minuto prima.
MOLA E’ TUTTA DA SCOPRIRE.
Commenti