|
Per guardare il VIDEO clicca 👉🏼 QUI !!! |
Un'attrazione alta oltre 30 metri che aggiunge un nuovo punto di interesse lungomare molese.
A Gennaio Bari salutava, di nuovo, perché non era la prima volta che c'era stata, la ruota panoramica che era stata installata in estate in largo Giannella, dopo aver fatto compagnia a baresi e turisti anche nel periodo natalizio.
Il successo era stato ancora una volta considerevole, seppur con qualche polemicuccia di chi ha "protestato" per i prezzi considerati alti
Tanti hanno provato l'ebbrezza di salirci e ammirare la città dall'alto ed anche ad una ventina di chilometri di distanza, a Mola ci si divideva tra coloro che sono andati a provarla, chi diceva: "Magari veniva qui" ed uno solo che ne parlava male come fa per ogni cosa, sempre e comunque.
A Mola specialmente, ma anche a Bari e probabilmente anche in Colombia o Panama...
Quindi l'ideale "Zaaaaaaaaaá" per il fatto che sia presente oggi sul nostro territorio neanche glielo dedico .....
Spesso pensiamo che le emozioni possono regalarle solamente i vari Taylor Swift, Tananai, Black Eyed Peas, Tina Turner, Skunk Anansie, Santi francesi, Rihanna, ecc....
Invece in questo caso si può fare un'esperienza personale che non capita molto spesso.
Poi il tutto rientrerà nel contesti della Festa Patronale?
In un programma, in una conferenza?
Neanche importa più di tanto.
L'unica cosa certa è che, come lo stesso primo cittadino del paese a sud di Bari ha detto, una ruota panoramica vista mare arricchirà l’estate a Mola di Bari; un'attrazione alta oltre 30 metri che aggiunge un nuovo punto di interesse al nostro lungomare.
Attiva tutti i giorni dalle 19.30, fino alla metà di settembre, la ruota è dotata anche di una cabina accessibile e utilizzabile gratuitamente dai disabili in carrozzina e dai loro accompagnatori.
Un'esperienza unica che offre una vista mozzafiato sul mare, permettendo di scoprire Mola di Bari da una prospettiva completamente nuova.
E vorrei aggiungere:
Avete visto il video cliccando sotto l'immagine che apre questo scritto?
Beh quello è un filmato alla ruota....
Immaginate quanto possa essere emozionante essere in cabina e guardare la propria città da una prospettiva completamente diversa.
Riconoscere le strade, i palazzi, o solamente ammirarla.....
Commenti