Sei unità assunte presso il Comune di Mola di Bari.
- 5+1
Cinque nuove unità assunte per effetto del concorso pubblico, per esami, per istruttore amministrativo contabile, area degli istruttori, a tempo pieno e indeterminato, e una nuova unità assunta a seguito di mobilità per interscambio hanno preso servizio presso il Comune di Mola di Bari.
Certo, c'è chi in questo periodo pensa più che altro ad andare in vacanza.
Visitare Panama o Colombia, o vedere se in giro c'è qualche location che stimola la fantasia, dove ci sia musica dal vivo e si possa sognare.
Modena City Ramblers, Samuele Bersani, Bandabardò, Soundgarden, Skunk Anansie, Santi francesi, Rihanna, Renato Zero, Prince, Led Zeppelin, ecc ...poco importa...
Ad accogliere i neo assunti sono stati il sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna e l'assessore al Personale Marco Ungaro.
L'amministrazione fa un plauso e un ringraziamento all’ufficio personale, al responsabile del settore Giuseppe Matarrese e alle dipendenti Caterina Terrafino e Annalisa Vavallo.
Ed un augurio di buon lavoro a Sonia Criacci, Anna De Marco, Dalila Mantovani, Giusi Pascolla, Adelaide Ramirez e Vito Scarimbolo.
Adesso dalle parti del Comune non si potrà dire "siamo pochi"
Commenti