In attesa dell'AVIS SUMMER FESTIVAL dal 20 Luglio al 24 Agosto 2024 - Mola.
Un grande sforzo organizzativo a favore del fondamentale gesto della donazione del sangue e dei lavori per la raccolta del plasma alla Casa del Donatore di Mola di Bari .
Premesso e promesso che in seguito parlerò degli eventi singolarmente, voglio fare un sunto di quello che sarà l'AVIS SUMMER FESTIVAL
Un motivo per rimanere a Mola anche se non si dovesse poter partire per Panama, Colombia, o altre mete sognate.
Non avremo Skunk Anansie o Rihanna, ma poco importa, gli eventi saranno ugualmente di ottimo livello.
E poi parliamo di un festival attraverso il quale l'associazione di volontariato molese cerca di sensibilizzare i cittadini circa la sua pratica principale, quella che io chiamo "Noi per loro" e che diventa ancora piu sbagliarmi durante i mesi estivi.
Sono previsti in questo periodo diversi "dono day", ma anche di quelli ne parleremo in seguito.
Tornando al Festival, mi fa piacere riportarvi che partirà Sabato 20 Luglio con il ritorno di "Resto Zero" all'arena Castello che aprirà la manifestazione con una serata dedicata a Renato Zero.
Poi Giovedì 25 Luglio parteciperemo in occasione della 21^ Festa del Donatore ad una serata dedicata alla musica di Zucchero e Tina Turner,
Venerdì 9 Agosto tornano le risate con Pupetta e le Battagliere,
dopo una settimana Venerdì 16 Agosto in occasione della Festa di San Rocco una serata dedicata alla musica dei Pooh con i Poohlover che tornano dopo 11 anni e per concludere Sabato 24 Agosto con una serata particolare dedicata a Pino Daniele con Pinuccio band.
Gli inviti sono disponibili presso la sede AVIS di via Rosselli n.11 dal Lunedì al venerdì dalle ore 18.30
Commenti