Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"Controllo, sicurezza e prevenzione” presentate le attività della Polizia Locale a Mola per il periodo estivo.

 


Il tutto già da subito.

Tutto quello che era stato anticipato in:👇🏼

È stato sviscerato durante la presentazione che si è svolte nel Palazzo che capeggia in Piazza XX Settembre.

Amministrazione e polizia locale uniti per quella che si preannuncia una svolta che comporterà un cambio di modi di fare dal punto di vista tecnico ed operativo della polizia locale.

Strumentazioni tecnologiche omologate per rilevare attraverso il numero di targa eventuali infrazioni con maggiore facilità e in tempo reale, tablet, smartphone e stampanti termiche collegate con software e centro elaborazione dati per sostituire il vecchio bollettario delle sanzioni, rilevatori della veridicità dei documenti automobilistici, body cam per gli agenti per riprendere registrare le operazioni di intervento. E ancora l’assunzione di sette agenti stagionali, l’attività di controllo nella frazione di Cozze interessata durante il periodo estivo da un flusso notevole di turisti e visitatori di prossimità (con un presidio fisso accanto alla guardia medica) e un presidio più costante nell’ambito dell’Isola Pedonale, anche in occasione dei tanti eventi.

Dall'introduzione di nuovi strumenti tecnologici alle attività di contrasto all'abbandono dei rifiuti, dall'inserimento dei nuovi agenti stagionali alle attività del settore per il periodo estivo: presentate giovedì 11 luglio 2024, nella Sala Conferenze di Palazzo Roberti a Mola di Bari, durante la conferenza stampa dal titolo "Controllo, sicurezza e prevenzione” le attività della Polizia Locale per il periodo estivo.

Sono intervenuti il sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna, l'assessore comunale a Polizia Locale e Protezione Civile Marco Ungaro e il comandante della Polizia Locale di Mola di Bari, Nicola Leone.

“Il territorio di Mola si arricchisce notevolmente di presenze durante il periodo estivo – ha commentato il sindaco Giuseppe Colonna – Questo richiede un notevole sforzo da parte dell’Amministrazione e da parte del settore che è interfaccia sul territorio, ovvero la Polizia Locale. Questa occasione è anche opportunità per tracciare un primo bilancio, a due mesi dall’insediamento del nuovo Comandante che ringrazio e saluto per l’impegno e la competenza che sta mettendo in ogni azione, così come ringrazio tutti gli agenti per il lavoro quotidiano che svolgono”.

“L’Amministrazione è attenta ai risultati conseguiti dagli uffici – ha detto l’assessore a Polizia Locale e Protezione Civile, Marco Ungaro – Grazie all’ottimo lavoro svolto dalla Polizia Locale, possiamo disporre di una maggiore dotazione e abbiamo così reinvestito in risorse e utilizzo degli strumenti. Nuovi agenti a tempo determinato per il presidio del territorio e per il contrasto all’abbandono dei rifiuti, ma anche strumentazioni tecnologiche in servizio per ottimizzare il lavoro".

“Già a partire dal periodo estivo – ha precisato il Comandante della Polizia Locale di Mola di Bari Nicola Leone – usufruiremo dei benefici dell’utilizzo di nuova strumentazione dinamica, avanzata e soprattutto efficace che ci consentirà di espletare al meglio le nostre funzioni e per diminuire anche i carichi di lavoro degli agenti, consentendo così all’ufficio di poter ottimizzare tutte le iniziative e le attività. Obiettivo chiaramente è quello di trasmettere un maggior senso di sicurezza e controllo all’interno della città”.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)