Conferenza Stampa, Controllo, sicurezza e prevenzione: le attività della Polizia Locale per il periodo estivo - 11 Luglio 2024 - Palazzo Roberti - Mola.
Conferenza Stampa alle ore 11:00
Che si viva a Mola, nella nostra nazione o in Colombia, Panama ed in ogni parte del mondo , il periodo estivo è sempre particolare perché la routine viene scossa dai turisti che riempiono le città e dagli eventi che non devono per forza portare il nome di live di Tananai, Black Eyed Peas, Tina Turner, Samuele Bersani, Modena City Ramblers, Iron Maiden, Elvis Presley, ecc... Per essere, in qualche maniera ... "Invasivi".
È chiaro che aumentano le mansioni di chi si occupa dell'ordine, del traffico e della gestione di turisti ed eventi.
Ogni anno ci sono nuove esigenze, ma anche nuovi mezzi per regolamentare il tutto
Dall'introduzione di nuovi strumenti tecnologici alle attività di contrasto all'abbandono dei rifiuti, dall'inserimento dei nuovi agenti stagionali alle attività del settore per il periodo estivo: giovedì 11 luglio 2024 alle ore 11, presso la Sala Conferenze di Palazzo Roberti a Mola di Bari, ci sarà una conferenza stampa dal titolo "Controllo, sicurezza e prevenzione: le attività della Polizia Locale per il periodo estivo".
Questo farà più chiarezza possibile su come si svolgerà il lavoro delle forze dell'ordine durante il periodo estivo ed a quali sanzioni potremmo andare incontro se non dovessimo avere atteggiamenti congrui.
All'incontro interverrà il sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna, l'assessore comunale a Polizia Locale e Protezione Civile Marco Ungaro e il comandante della Polizia Locale di Mola di Bari, Nicola Leone.
Commenti