A chepe au sciuche (La testa al gioco) - Avviso pubblico per le attività socio-edicative a favore dei minori - Mola.
Tornano le attività socio educative per i minori e le minori organizzate dal Comune di Mola di Bari in collaborazione con le organizzazioni del terzo settore.
Il titolo è tutto un programma e non si tratta di una commedia di Tonino Abatangelo o di un brano di Enzo Del Re.
Niente di folk nemmeno in ambito musicale nonostante siamo nel corso di una stagione che vede in tanti aspettare un ipotetico viaggio in Colombia o a Panama o eventi live di artisti o cover tipo Samuele Bersani, Iron Maiden, Elvis Presley, Ed Sheeran, Bob Dylan, Billy Idol, Bandabardò, AC/DC, Soundgarden, ecc...
È qualcosa di molto più concreto.
È, infatti online l’avviso pubblico rivolto a tutti i soggetti che operano nel settore educativo, sportivo, ricreativo e socio-culturale a favore di minori, a presentare, entro il 14 luglio 2024, proposte di attività estive rivolte a bambini e bambine e ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 16 anni per accedere alle attività e attuare iniziative tra luglio e dicembre 2024.
Inoltre i genitori interessati possono presentare istanza per i propri figli e le proprie figlie entro e non oltre il 14 luglio 2024 compilando apposita istanza di partecipazione.
I genitori di minori con disabilità, che presenteranno istanza, con annessa certificazione medica circa la possibilità di fruire dell'iniziativa saranno inseriti presso il Centro che presenterà disponibilità a seconda di una progettazione individualizzata.
Per maggiori informazioni 👉 https://shorturl.at/o3hay
Commenti