13 luglio 2024: Brit Girls [Omaggio alle cantanti inglesi anni ’60 e ’70] - Palazzo Pesce - Mola
Sabato 13 luglio 2024 alle ore 21.30 la corte all’aperto di Palazzo Pesce, in collaborazione con il Duke Jazz Club, presenta “Brit Girls: omaggio alle cantanti inglesi anni ’60 e ’70” insieme alla voce di Gianna Montecalvo, il piano di Michele Campobasso e il contrabbasso ed elettronica di Pierpaolo Martino.
Dalle nostre latitudini fino a Colombia o Panama, sentiamo parlare sempre degli stessi nomi, anche se di culture e tempi diversi.
Tananai, Black Eyed Peas, Tina Turner, Samuele Bersani, AC/DC, Soundgarden, Skunk Anansie, Santi francesi, Renato Zero, Prince, Led Zeppelin, ecc.....
Bene, questa volta si cambia rotta e si sceglie anche un tempo ben preciso, un periodo per essere più precisi.
Quello che sarà eseguito è un omaggio a cantanti iconiche del pop inglese degli anni Sessanta e Settanta, da Dusty Springfield a Sandie Shaw, da Marianne Faithfull a Kate Bush attraverso l’esecuzione di celebri songs in grado, tra ironia e malinconia, di sonorizzare una stagione unica nell’ambito della pop culture occidentale.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Sabato 13 luglio 2024 h 21.30
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Modalità di acquisto ticket:
online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Commenti