L'episodio si è verificato nella tarda serata di mercoledì 26 giugno 2024.
La morte di qualsiasi persona genera profonda tristezza nella gente e sofferenza e disperazione per i parenti ed amici della vittima.
Che accada a Giovinazzo, Sannicandro, Sud Africa, India, Georgia, Slovenia, Romania, Bosnia, ecc....
Questa volta l'incidente è avvenuto alle porte dei paese in cui risiedo e la notizia colpisce particolarmente per un senso di vicinanza territoriale, anche perchè la vittima non abitava lontano dal luogo dell'impatto.
Un motociclista è morto nella serata di mercoledì 26 giugno sulla Statale 16, nelle vicinanze di Mola di Bari, a seguito di un incidente.
Lo schianto, per cause non ancora conosciute, si è verificato in direzione Sud.
Si tratta di un uomo di 47 anni, originario di Valenzano (Bari),
dai primi rilevamenti si suppone che abbia perso il controllo della sua moto finendo rovinosamente sull’asfalto.
L’impatto è stato violento e il 47enne è morto sul colpo.
A pochi chilometri la gente gioiva per una delle serate previste per i concerti di Vasco Rossi nel capoluogo pugliese e, si sa la presenza del rocker genera più traffico nel circondario di una esibizione di Renato Zero, Modena City Ramblers, Prince, Led Zeppelin, Rihanna, ecc....
La notizia, giunta anche per avvisare chi doveva rientrare nei luoghi di residenza ha fatto calare un velo di tristezza.
I carabinieri, giunti sul posto insieme a 118 e polizia locale, hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.
Giunta sul posto anche l'ambulanza del 118.
A seguito dell'incidente sono state registrate lunghe code, magari rese ancora più lunghe dall'evento citato precedentemente.
Commenti