La Strana fattoria - Gruppo teatrale "Il Palcoscenico" sez. Le Coccinelle -Regia Nilla Pappadopoli - 27 Giugno 2024 - SS. Trinità - Mola.
Piccoli artisti per un evento benefico con Nicola Desilvio e Marianna D'Ambruoso ad "accompagnarli"
La MAGIA del teatro affascina a qualsiasi età, ad affermarlo è Nilla Pappadopoli che cura la regia dello spettacolo che andiamo s presentare, oltre che la rielaborazione e l'adattamento.
lo dimostrano il Gruppo delle Coccinelle (bambini d’età compresa tra i 5 e gli 8 anni ), che con risolutezza qualche mese fa dopo essere stati CORO in uno spettacolo del gruppo teatrale ….le Farfalle , …le dissero …. MAESTRA ANCHE NOI VOGLIAMO RECITARE CANTARE E BALLARE …..
Diventa quindi sempre più a 360° l'impegno di un gruppo che possiamo considerare delle grande famiglia "Il ponte di Eraclito" che contiene un'infinità di attività culturali per tutte le età.
Dopo mesi di studio … con l'allegria, la spensieratezza, ma anche il grande impegno, supportate da alcuni ragazzi del gruppo FARFALLE , giovedì 27 giugno alle ore 19 presso il teatro della Parrocchia Trinità, Le Coccinelle debutteranno, con un testo teatrale scritto per i bambini, intitolato LA STRANA FATTORIA.
L'evento, presentato da Marianna D'Ambruoso, vede la partecipazione straordinaria di Nicola Desilvio.
I bambini ci hanno messo tutto l'impegno possibile e sperano in una buona risposta di quel pubblico che voglia sostenere questi piccoli attori con generosità applausi.
Ed, a proposito di generosità, è doveroso segnalare che si tratta anche di una serata di BENEFICENZA….
L'ingresso, infatti, è libero con offerta al Gruppo "Abbraccio Fraterno".
Commenti