Euro 2024: Pareggiano Slovenia e Serbia.
Si parla sempre di altre squadre, non si sa neanche se la Bosnia giochi l'europeo o no e la curiosità è più per la Romania che ha più pedigree che non per squadre che vengono equiparate alla Georgia, se non ad India o Sud Africa che non c'entrano niente con la competizione.
L'importante è che non siano considerate come il Giovinazzo o il Sannicandro, visto che poi alla fine di squadre nazionali si tratta e di compagini che hanno offerto uno spettacolo godibile.
AC/DC, Santi francesi, Rihanna, Prince, Modena City Ramblers, Led Zeppelin....
Si possono fare tutti gli esempi musicali del caso, ma questa è stata una bella gara:👇🏼
--------------------------------------
⚽ 24' st Karnicnik, 51' st Jovic
SLOVENIA (4-4-2): Oblak, Karnicnik, Drkusic, Bijol, Janza, Stojanovic (31' st Verbic), Cerin, Elsnik (46' st Brekalo), Mlakar (19' st Stankovic), Sporar, Sesko (31' st Vipotnik).
All.: Kek
SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic, Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic, Zivkovic (37' st Birmancevic), Ilic, Lukic (19' st S.Milinkovic-Savic), Mladenovic (1' st 21 Gaćinovic), Tadic (37' st Samardzic), Vlahovic (19' st Jovic), Mitrovic.
All.: Stojkovic
Ammoniti: Mladenovic, Lukic, Janza, Jovic, Gacinovic e Vipotnik per gioco falloso.
Il primo tempo e veramente molto divertente i continui e rapidi ribaltamenti di fronte, fanno credere che la gara possa essere sbloccata in qualsiasi momento, con la Slovenia che colpisce il palo con Elsnik al 38esimo, ma alla fine di gol non se ne vedono.
La Serbia entra in campo nel secondo tempo con un piglio, se vogliamo, con Karnicnik che realizza su cross sul secondo palo di Elsnik al 69esimo.
La Serbia non ci sta e va vicina al pareggio con Mitrovic che centra la traversa.
Bisogna attendere l'assalto finale per trovare al 95’ il gol del vero pari con Jovic di testa su calcio d'angolo.
Il risultato finale è comunque giusto anche se arrivato in extremis.
Commenti