7 giugno 2024: Pino Daniele in jazz - Palazzo Pesce - Mola.
Venerdì 7 giugno 2024 alle ore 21.30 la corte all’aperto di Palazzo Pesce presenta, in collaborazione con il Duke jazz Club di Bari, “Pino Daniele in jazz” con Paola Arnesano alla voce e arrangiamenti, Francesco Schepisi al piano, Gianluca Fraccalvieri al basso e Fabio Dellefoglie alla batteria.
Pino Daniele, per chi lo ha amato, è’ stato tante cose. L’uomo in blues, il nero a metà ed il mascalzone latino, na jurnata e sole e quanno chiove, i mille culure della nuova metropoli che sogna l’America e si apre al mondo in dialetto, e le mille paure dei quartieri vecchi, il musicante del porto e dei sentimenti, appucundria e alleria, malinconia e saudade.
Il suo repertorio così intriso ben si sposa ad una rilettura jazzistica pur rispettosa delle melodie e della sua poetica. Ed è’ ciò che Paola Arnesano ed i suoi valenti compagni di viaggio proporranno in un periodo del Pino Daniele che va dal ‘79 all’81.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 7 giugno 2024 h 21.30
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni:
3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Commenti