Serie A: Dopo la 36^ Giornata Juventus e Bologna matematicamente in Champions. Lecce salvo e Sassuolo più in bilico di altre.
Storica qualificazione nella massima competizione europea dei rossoblù che coronano una stagione meravigliosa.
Archiviata anche la 36° giornata di Serie A, che è partita venerdì con il pokerissimo dell'Inter dopo il passo falso contro il Sassuolo, ma che soprattutto comincia a delineare molto circa la cima e il fondo alla classifica.
La vittoria per 2-0 del "Kapadura" Bologna contro un Napoli che resta aggrappato ad un filo per la possibile qualificazione alla prossima Conference League, mette più che altro la stagione strepitosa dei rossoblù che conquistano matematicamente la Champions League, al pari della Juventus che inanella l'ennesimo pareggio della stagione nonostante giocasse con l'ultima in classifica.
La netta vittoria per 5-1 del Milan sul Cagliari chiude il sabato.
La domenica si apre con la sfida tra Lazio e Empoli all’Olimpico, che vede la vittoria dei biancocelesti grazie alle reti di Patric e Vecino. Alle 15, oltre al Genoa, in campo anche Hellas Verona e Torino con vittoria dei grifoni e del Toro.
Chiude la domenica la vittoria dell’Atalanta sulla Roma.
Il lunedì regala la vittoria dell’Udinese contro un Lecce già salvo.
Mentre arriva la sconfitta del Monza in casa della Fiorentina.
Ma vediamo tutte le partite nel dettaglio e le conseguenti graduatorie:👇🏼
-----------------------------------------------
Juventus-Salernitana 1-1
⚽ nel pt 27' Pierozzi, nel st 47' Rabiot
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani (32' st Yildiz), Cambiaso, McKennie (1' st Miretti), Locatelli, Rabiot, Kostic (1' st Iling-Junior), Kean (1' st Chiesa), Vlahovic (32' st Milik).
All. Allegri
SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo, Pierozzi, Fazio, Pirola, Zanoli (45' st Pasalidis), Coulibaly, Basic, Sambia (45' st Pellegrino), Tchaouna, Vignato (20' st Legowski), Ikwuemesi (28' st Kastanos).
All. Colantuono
Ammoniti: Vlahovic, Rabiot, Zanoli, Sambia, Pasalidis per gioco falloso, Fiorillo e Basic per comportamento non regolamentare.
La Juventus parte bene ed all'ottavo minuto colpisse una traversa con da Vlahovic.
Al 27esimo però sono gli ospiti a passare in vantaggio con Pierozzi, di testa su corner dalla destra contro una difesa prova di Capitan Danilo.
La squadra di Allegri non riesce a replicare e nel finale di tempo la Salernitana va a un passo dal 2-0 con Ikwuemesi.
Diciamo subito che anche questa volta si sente la mancanza di classe e spessore che una volta potevamo dare i vari Del Piero, Marchisioz Mandzukic , ecc.. ma comunque la prima frazione si chiude con e un altro palo colpito dalla Juventus con Cambiaso.
La Juventus nella ripresa inserisce Chiesa e dopo mezz'ora Milik ed assalta l’area avversaria, ma si divora il pari in più occasioni. All’88esimo arriva la terza traversa con Miretti.
Il pareggio arriva solo al 91esimo con Rabiot: corner dalla sinistra, Locatelli prolunga di tacco e il francese segna.
Gara conclusa se non fosse per il fatto che la Salernitana avrebbe potuto segnare il vantaggio al 97esimo poi Basic, ma rimane il risultato di parità.
-----------------------------------------------
Atalanta-Roma 2-1
⚽ nel pt 18' e 20' De Ketelaere; nel st Lo. Pellegrini (rig.)
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson (43' st Miranchuk), Pasalic (30' st Scalvini), Ruggeri (13' st Zappacosta); De Ketelaere (13' st Lookman), Koopmeiners; Scamacca (12' st Touré).
All.: Gasperini
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Kristensen (41' st Azmoun), Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Cristante (41' st Joao Costa), Paredes (1' st Bove), Angelino; Baldanzi (1' st Abraham), Lo. Pellegrini, Lukaku.
All.: De Rossi
Ammoniti: Ndicka e Koopmeiners per gioco falloso, Gasperini per comportamento non regolamentare.
Quando al 18esimo De Ketelaere salta Mancini e realizza, si capisce subito che la Dea è in giornata di grazia.
Due minuti dopo, infatti il belga raddoppia.
Nella ripresa Pellegrini accorcia su rigore e la Roma prova a giungere al pareggio ma questo non arriva.
-----------------------------------------------
Genoa-Sassuolo 2-1
⚽ 31' pt rig. Pinamonti (S), 11' st Badelj (G), 19' st autogol Kumbulla (G)
GENOA (3-5-2): Martinez, Vogliacco (1' st Ekuban), Bani, Vasquez, Sabelli (1' st Spence) , Badelj (40' st Bohinen), Frendrup, Thorsby, Martin, Gudmundsson (30' st Strootman), Retegui (43' st Ankeye).
All. Gilardino
SASSUOLO (3-5-2): Consigli, Erlic (41' st Mulattieri), Kumbulla (22' st Volpato), Ferrari, Toljan, Matheus Henrique (41' st Lipani), Obiang (31' st Racic), Thorstvedt (22' st Bajrami), Doig, Pinamonti, Laurienté.
All. Ballardini
Ammoniti: Thorsby, Ferrari, Doig per gioco falloso.
È il Sassuolo a passare in vantaggio con un rigore assegnato per un fallo di De Winter su Laurienté e trasformato da Pinamonti.
In precedenza era stato annullato un gol ai grifoni per un fallo di mano di Retegui.
Il pareggio del Genoa arriva al 56’, quando Thorsby prolunga la traiettoria di un corner e capitan Badelj segna di testa.
I neroverdi provano a reagire, ma al 63’ sono i padroni di casa ad andare in vantaggio grazie ad un autogol di Kumbulla.
Il risultato rimane quello fino alla conclusione dell'incontro.
-----------------------------------------------
H.Verona-Torino 1-2
⚽ 67' Swiderski (V), 77' Savva (T), 83' Pellegri (T)
H.VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani (63' Dani Silva), Coppola; Centonze, Duda, Serdar, Cabal (83' Vinagre); Noslin, Lazovic (63' Suslov); Bonazzoli (62' Swiderski).
All. Baroni
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda (55' Lazaro), Lovato, Masina; Bellanova (69' Savva), Tameze, Ilic, Rodriguez (55' Linetty); Ricci; Sanabria, Zapata (55' Pellegri).
All. Juric
Ammoniti: 38' Noslin, 44' Magnani, 90'+3 Pellegri, 90'+3 Suslov, 90'+3 Linetty
Espulso Henry (dopo il fischio finale).
Dopo un primo tempo avaro di emozioni, al 67’ i padroni di casa vanno in vantaggio grazie alla rete di Swiderski, servito da Dani Silva.
Lazaro, di sinistro, pareggia 10 minuti dopo.
Il Toro insiste ed all’83’ il destro di Pellegri sotto le gambe di Montipò, provoca un doppio palo prima prima di entrare in porta e diventa il vantaggio granata.
Il risultato rimane quello fino alla fine.
-----------------------------------------------
Lazio-Empoli 2-0
⚽ 48' pt Patric, 44' st Vecino
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Lazzari, Guendouzi (65' Vecino), Kamada (88' Cataldi), Marusic; Felipe Anderson (65' Rovella), Zaccagni (76' Pedro); Immobile (65' Castellanos).
All. Tudor
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto (77' Shpendi); Gyasi, Maleh (76' Fazzini), Marin, Bastoni (55' Cambiaghi), Pezzella (67' Cacace); Cancellieri, Caputo (67' Destro).
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto (77' Shpendi); Gyasi, Maleh (76' Fazzini), Marin, Bastoni (55' Cambiaghi), Pezzella (67' Cacace); Cancellieri, Caputo (67' Destro).
All.: Nicola
Ammoniti: Gyasi, Lazzari, Rovella e Romagnoli per gioco falloso.
Nel recupero del primo tempo: al 47’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Patric anticipa Caprile e sblocca il risultato.
Ammoniti: Gyasi, Lazzari, Rovella e Romagnoli per gioco falloso.
Nel recupero del primo tempo: al 47’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Patric anticipa Caprile e sblocca il risultato.
L’Empoli costruisce le occasioni migliori ma non riesce a concretizzare.
Nel finale Vecino, all’89’, sfrutta l’assist di Pedro per realizzare con un destro da pochi metri, il raddoppio laziale che sarà il risultato finale.
-----------------------------------------------
Milan - Cagliari 5-1
⚽ nel pt 36' Bennacer, nel st 14' Pulisic, 18' Nandez, 29' Reijnders, 39' Leao, 42' Pulisic
Milan (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Gabbia (1' st Tomori), Thiaw, Florenzi (23' Theo Hernandez); Musah, Bennacer (39' st Pobega), Reijnders; Chukwueze (1' st Leao), Giroud (1' st Okafor), Pulisic.
All.: Pioli.
Cagliari (4-5-1): Scuffet; Zappa, Mina (43' st Wieteska), Dossena (31' st Azzi), Obert; Nández (31' st Lapadula), Sulemana, Deiola (31' st Oristanio), Prati, Luvumbo; Shomurodov (37' st Kingstone).
All.: Ranieri.
Ammoniti: Bennacer e Gabbia per gioco falloso, Mina per comportamento non regolamentare.
Per mezz'ora si pensa di assistere ad una partita scialba.
Poi i rossoneri al 35' passano in vantaggio Bennacer.
Il secondo tempo invece produce tante occasioni da gol.
Il raddoppio milanista arriva al 59' con Pulisic. Il Cagliari accorcia le distanze con una rete di Nandez.
Poi il Milan realizza al 74' con Reijnders, all'83' con Leao e al 43 con Pulisic ed archivia la pratica.
-----------------------------------------------
Napoli-Bologna 0-2
⚽ nel pt 9' Ndoye, 12' Posch
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera (36' st Mazzocchi); Anguissa (36' st Traorè), Lobotka, Cajuste (27' st Raspadori); Politano (16' st Ngonge), Osimhen, Kvaratskhelia (36' st Simeone).
All.: Calzona
BOLOGNA (4-1-4-1): Ravaglia; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Urbanski (27' st Fabbian), Freuler (37' st El Azzouzi), Aebischer; Odgaard (11' st Orsolini), Zirkzee (27' st Castro), Ndoye (11' st Saelemaekers).
All.: Motta
Ammoniti: Cajuste, Lucumi per gioco scorretto; Kvaratskhelia per proteste.
Passano nove minuti ed il Bologna vs in vantaggio con un colpo di testa di Ndoye.
Tre minuti dopo arriva il raddoppio dei rossoblù dagli sviluppi del corner di Urbanski, la torre di Calafiori favorisce il colpo di testa di Posch.
Ed il Napoli?
Beh non si può dire che "il cielo è sempre più blu" per i partenopei, visto che falliscono con Politano anche un calcio di rigore al 20' assegnato per un contatto tra Freuler e Osimhen.
Occasioni ci sono per Olivera e Lobotka.
Il brano di Rino Gaetano calza a pennello, invece, per i rossoblù che vincono ed una qualificazione nella coppa più prestigiosa.
-----------------------------------------------
Frosinone-Inter 0-5
⚽ nel pt 19' Frattesi; nel st 15' Arnautovic, 32' Buchanan, 35' Lautaro Martinez, 39' Thuram.
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola (26' st Harroui), Okoli (37' st Monterisi), Bonifazi; Zortea, Mazzitelli (38' pt Gelli), Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira (37' st Ibrahimovic); Reinier (26' st Kaio Jorge) (1 Frattali, 37 Palmisani, 3 Marchizza, 16 Garritano, 7 Baez, 8 Seck, 29 Ghedjemis, 17 Kvernadze, 11 Cuni).
All. Di Francesco
INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian (1' st Cuadrado), Frattesi (19' Klaassen), Asllani, Barella (30' st Sensi), Dimarco (27' st Buchanan); Anautovic (20' st Lautaro Martinez), Thuram (77 Audero, 12 Di Gennaro, 28 Pavard, 95 Bastoni, 2 Dumfries, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 70 Sanchez).
All.: Inzaghi.
I neo campioni d'Italia dopo il passaggio a vuoto contro il Sassuolo, si riprendono la prima pagina con gli interessi.
Frattesi al19' segna addirittura di ginocchio su cross di Dimarco dalla sinistra.
Il Frosinone reagisce e sfiora il pari con Brescianini, ma è L'Inter che continua ad attaccare nonostante si esponga a qualche sortita degli avversari che con Cheddira al 40' prendono la traversa.
Nel secondo tempo, il Frosinone inizia bene, ma poi l'invenzione di Barella libera Frattesi che serve Arnautovic che realizza.
Al 32' arriva il tris di Buchanan con un tiro a giro e al 35' Lautaro Martinez mette il suo 24esimo gol in campionato.
Al 39' Thuram realizza il quinto gol nerazzurro.
-----------------------------------------------
Lecce-Udinese 0-2
⚽ 36'pt Lucca, 40'st Samardzic.
LECCE (4-2-3-1): Falcone ; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Blin (11'st Pierotti); Dorgu (27'st Oudin), Almqvist (27'st Gonzalez), Rafia (11'st Berisha); Krstovic.
In panchina: Brancolini, Samooja, Borbei, Venuti, Gonzalez, Esposito, Burnete, Touba, Samek.
Allenatore: Gotti.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue (29'st Festy), Walace (47'st Zarraga), Payero, Kamara ; Samardzic (N'est Ferreira ), Success (22'st Pereyra); Lucca (22'st Davis).
In panchina: Mosca, Padelli, Tikvic, Brenner, Kabasele, Giannetti, Zemura, Pejicic.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue (29'st Festy), Walace (47'st Zarraga), Payero, Kamara ; Samardzic (N'est Ferreira ), Success (22'st Pereyra); Lucca (22'st Davis).
In panchina: Mosca, Padelli, Tikvic, Brenner, Kabasele, Giannetti, Zemura, Pejicic.
Allenatore: Cannavaro.
L'Udinese conquista tre punti fondamentali nella corsa verso la salvezza in casa del Lecce.
I padroni di casa partono meglio, ma al 36esimo i friulani sbloccano la partita con Lucca che mette la palla in rete con un colpo di testa.
All'85' gli ospiti chiudono i conti con un destro di Samardzi.
-----------------------------------------------
Fiorentina-Monza 2-1
⚽pt 9' Djuric, 32' Gonzalez; nel st 34' Arthur
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode (35' st Faraoni), Martinez Quarta, Milenkovic, Parisi (35' st Biraghi); Mandragora, Arthur (35' st Duncan); Gonzalez, Barak, Castrovilli (29' st Beltran); Nzola (16' st Kouamé).
All.: Italiano.
Monza (4-3-2-1): Di Gregorio; Birindelli (20' st Pereira), Izzo, Pablo Marì (28' st D'Ambrosio), Kyriakoupoulos (1' st Caldirola); Pessina, Bondo, Zerbin; Colpani (37' st Carboni), Dany Mota (20' st Akpa Akpro); Djuric.
All.: Palladino.
Ammoniti: Parisi per simulazione, Bondo per gioco falloso.
Djuric di testa sul cross dal fondo di Mota sblocca la.gara e porta i brianzoli in vantaggio dopo 9 minuti.
La Viola accusa io colpo, ma al 32' sempre di testa Nico Gonzalez trova il pareggio.
A quel punto i toscani crescono e sfiorano il vantaggio.
Questo si verifica al 78' quando Arthur parte palla al piede e da fuori area indovina il diagonale destro che da la vittoria alla Fiorentina.
-----------------------------------------------
Classifica
Classifica
1
Inter
92
36
2
Milan
74
36
3
Bologna
67
36
4
Juventus
67
36
5
Atalanta
63
35
6
Roma
60
36
7
Lazio
59
36
8
Fiorentina
53
35
9
Napoli
51
36
10
Torino
50
36
11
Genoa
46
36
12
Monza
45
36
13
Lecce
37
36
14
Hellas Verona
34
36
15
Udinese
33
36
16
Cagliari
33
36
17
Frosinone
32
36
18
Empoli
32
36
19
Sassuolo
29
36
20
Salernitana
16
36
-----------------------------------------------
Marcatori
24 reti:
Lautaro Martínez (Inter);
16 reti:
Dusan Vlahovic (Juventus);
15 reti:
Victor Osimhen (Napoli);
14 reti:
Alfred Gudmundsson (Genoa);
Olivier Giroud (Milan);
13 reti:
Çalhanoglu (Inter);
Dybala (Roma);
Thuram (Inter);
12 reti:
Zapata (Torino);
Pulisic (Milan);
Koopmeiners (Atalanta);
Lukaku (Roma);
11 reti:
Pinamonti (Sassuolo);
Zirkzee (Bologna);
Soulé (Frosinone);
10 reti:
Scamacca (Atalanta);
Orsolini (Bologna);
González (Fiorentina);
Kvaratskhelia (Napoli);
9 reti:
Berardi (Sassuolo);
Lookman (Atalanta);
De Ketelaere (Atalanta);
Djuric (Monza);
8 reti:
Politano (Napoli);
Pellegrini (Roma);
Leão (Milan);
Colpani (Monza);
Lucca (Udinese);
7 reti:
Chiesa (Juventus);
Krstovic (Lecce);
Retegui (Genoa);
Ngonge (Napoli);
Bonaventura (Fiorentina);
Immobile (Lazio);
6 reti:
Loftus-Cheek (Milan);
Vecino (Lazio);
Jovic (Milan);
Frattesi (Inter);
Pessina (Monza);
Okafor (Milan);
Ferguson (Bologna);
Thorstvedt (Sassuolo);
Beltrán (Fiorentina);
Candreva (Salernitana);
Éderson (Atalanta);
Cheddira (Frosinone);
5 reti:
Anderson (Lazio);
Rabiot (Juventus);
Zaccagni (Lazio);
Mazzitelli (Frosinone);
Dimarco (Inter);
Pasalic (Atalanta);
Sanabria (Torino);
Martínez (Fiorentina);
Hernández (Milan);
Piccoli (Lecce);
Viola (Cagliari);
Gaetano (Cagliari);
Raspadori (Napoli);
Laurienté (Sassuolo);
Samardzic (Udinese);
Fabbian (Bologna);
Alberto (Lazio);
Thauvin (Udinese);
4 reti:
Belotti (Fiorentina);
Ekuban (Genoa);
Tomori (Milan);
Mancini (Roma);
Mota (Monza);
Folorunsho (Verona);
Castellanos (Lazio);
Zurkowski (Empoli);
Saelemaekers (Bologna);
Colombo (Monza);
Brescianini (Frosinone);
Dia (Salernitana);
Tchaouna (Salernitana);
Luvumbo (Cagliari);
Maldini (Monza);
Gatti (Juventus);
Noslin (Verona);
Pereyra (Udinese);
Pavoletti (Cagliari);
Niang (Empoli);
3 reti:
Milik (Juventus);
Cristante (Roma);
Zielinski (Napoli);
Malinovskyi (Genoa);
Miranchuk (Atalanta);
Bonazzoli (Verona);
Azmoun (Roma);
Vlasic (Torino);
Mandragora (Fiorentina);
Radonjic (Torino);
Dumfries (Inter);
Kastanos (Salernitana);
Ikoné (Fiorentina);
Shomurodov (Cagliari);
Henry (Verona);
Oudin (Lecce);
Aouar (Roma);
Maggiore (Salernitana);
Harroui (Frosinone);
Buongiorno (Torino);
Arnautovic (Inter);
Bremer (Juventus);
Reijnders (Milan);
Isaksen (Lazio);
Cancellieri (Empoli);
Jorge (Frosinone);
Caputo (Empoli);
Lazovic (Verona);
El Shaarawy (Roma);
Acerbi (Inter);
Paredes (Roma)
2 reti:
Zappacosta (Atalanta);
Patric (Lazio);
Lykogiannis (Bologna);
Duncan (Fiorentina);
Rugani (Juventus);
Bani (Genoa);
Mina (Cagliari);
Rrahmani (Napoli);
Barella (Inter);
Thorsby (Genoa);
Walace (Udinese);
Swiderski (Verona);
Nández (Cagliari);
Bajrami (Sassuolo);
De Silvestri (Bologna);
Gabbia (Milan);
Ranieri (Fiorentina);
Lirola (Frosinone);
Nzola (Fiorentina);
Barák (Fiorentina);
Odgaard (Bologna);
Elmas (Napoli);
Kouamé (Fiorentina);
Sottil (Fiorentina);
Guendouzi (Lazio);
Zarraga (Udinese);
Dossena (Cagliari);
Almqvist (Lecce);
Sánchez (Inter);
Darmian (Inter);
Ilic (Torino);
Payero (Udinese);
Bisseck (Inter);
Banda (Lecce);
Henrique (Sassuolo);
Frendrup (Genoa);
Gendrey (Lecce);
Oristanio (Cagliari);
Reinier (Frosinone);
Bilal Touré (Atalanta);
Zortea (Frosinone);
Dragusin (Genoa);
Monterisi (Frosinone);
Cambiaso (Juventus);
Baldanzi (Roma);
El Azzouzi (Bologna);
Coppola (Verona);
Huijsen (Roma);
Carboni (Monza);
Mkhitaryan (Inter);
Sulemana (Cagliari);
Dorgu (Lecce);
Lapadula (Cagliari);
Sansone (Lecce);
Muriel (Atalanta);
1 rete:
Danilo (Juventus);
Kolasinac (Atalanta);
Giannetti (Udinese);
Biraschi (Genoa);
Cataldi (Lazio);
Duda (Verona);
Maric (Monza);
Petagna (Cagliari);
Llorente (Roma);
Báez (Frosinone);
Marco Ferrari (Sassuolo);
Cerri (Empoli);
Di Francesco (Lecce);
Gyasi (Empoli);
Simy (Salernitana);
Simeone (Napoli);
Luperto (Empoli);
Marusic (Lazio);
Kamara (Udinese);
Gagliardini (Monza);
Sanches (Roma);
Locatelli (Juventus);
Success (Udinese);
Abraham (Roma);
Bastoni (Empoli);
Kovalenko (Empoli);
Lovric (Udinese);
Posch (Bologna);
Jankto (Cagliari);
Castrovilli (Fiorentina);
Bennacer (Milan);
Arthur (Fiorentina);
Erlic (Sassuolo);
Bellanova (Torino);
Pellegri (Torino);
Kamada (Lazio);
Olivera (Napoli);
Bastoni (Inter);
Pellegrini (Lazio);
Chukwueze (Milan);
Brekalo (Fiorentina);
Moro (Bologna);
Schuurs (Torino);
Kristensen (Roma);
Ramadani (Lecce);
Racic (Sassuolo);
Zappa (Cagliari);
Rafia (Lecce);
Bakker (Atalanta);
Fazio (Salernitana);
Strefezza (Lecce);
Buchanan (Inter);
Boloca (Sassuolo);
Vásquez (Genoa);
Augello (Cagliari);
Messias (Genoa);
Beukema (Bologna);
Weissman (Salernitana);
Adli (Milan);
Cabral (Salernitana);
Makoumbou (Cagliari);
Zemura (Udinese);
Ricci (Torino);
Ndoye (Bologna);
Østigård (Napoli);
Çuni (Frosinone);
Pirola (Salernitana);
Iling-Junior (Juventus);
Holm (Atalanta);
Cambiaghi (Empoli);
Martegani (Salernitana);
Miretti (Juventus);
Pedro (Lazio);
Carboni (Monza);
Suslov (Verona);
Ibrahimovic (Frosinone);
Bondo (Monza);
Simic (Milan);
Asllani (Inter);
Vítinha (Genoa);
Traorè (Milan);
Vignato (Monza);
Yildiz (Juventus);
Fazzini (Empoli);
Ikwuemesi (Salernitana);
Volpato (Sassuolo);
González (Lecce);
Badelj (Genoa);
Savva (Torino);
Pierozzi (Salernitana);
Caldirola (Monza);
Kayode (Fiorentina);
de Vrij (Inter);
Romagnoli (Frosinone);
Spinazzola (Roma);
Kabasele (Udinese);
Biraghi (Fiorentina);
Freuler (Bologna);
Jesus (Napoli);
Di Lorenzo (Napoli);
Defrel (Sassuolo);
Florenzi (Milan);
Autogol
Viña (Sassuolo - 2 autogol);
Dossena (Cagliari - 2 autogol);
Gatti (Juventus - 2 autogol);
Cerofolini (Frosinone - 1 autogol);
Grassi (Empoli - 1 autogol);
Deiola (Cagliari - 1 autogol);
De Ketelaere (Atalanta - 1 autogol);
Viti (Sassuolo - 1 autogol);
Thiaw (Milan - 1 autogol);
Rafia (Lecce - 1 autogol);
Kristensen (Roma - 1 autogol);
Giannetti (Udinese - 1 autogol);
Huijsen (Roma - 1 autogol);
Kumbulla (Sassuolo - 1 autogol);
Gyömbér (Salernitana - 1 autogol);
Zanoli (Salernitana - 1 autogol);
Dawidowicz (Verona - 1 autogol);
Calafiori (Bologna - 1 autogol);
Angeliño (Roma - 1 autogol);
Matturro (Genoa - 1 autogol);
Soulé (Frosinone - 1 autogol)
Commenti