Nicola Leone è il nuovo Comandante di Polizia Locale di Mola di Bari
Il sindaco Giuseppe Colonna, con decreto n. 16 del 16 maggio 2024, ha ufficializzato la nomina di Nicola Leone a Comandante di Polizia Locale di Mola di Bari.
La selezione, avvenuta attraverso un avviso pubblico ex art. 110 comma 1 del D.lgs. 267/2000, ha previsto un attento esame delle candidature da parte della Commissione esaminatrice attraverso colloquio pubblico nonchè ulteriori valutazioni del sindaco.
“Abbiamo scelto il dott. Leone per la sua comprovata esperienza e professionalità non solo nel settore della Polizia Locale ma in virtù della sua pluriennale esperienza nel settore ambientale e delle attività produttive - ha dichiarato il sindaco Giuseppe Colonna - Sono convinto che la sua guida sarà fondamentale per il potenziamento della nostra polizia locale ai cui agenti auguro buon lavoro. Nell'occasione ringrazio pubblicamente il Comandante Vito Tanzi che per anni ha servito con onestà, dedizione e professionalità la Polizia Locale di Mola di Bari”
L'assessore alla Polizia Locale, Marco Ungaro, ha aggiunto: “La nomina del dott. Leone segna un passo importante per la nostra comunità. Siamo certi che la sua leadership sarà una garanzia per tutta la cittadinanza e per un’Amministrazione che sta investendo risorse, attenzione e tanto lavoro sul fronte della sicurezza"
Commenti