Mola e una Notte - Music talent - 5 Maggio 2024
Il terzo appuntamento è programmato dall’associazione Labs Molfetta, ormai in piena attività anche nella sede staccata di Mola di Bari; un vero e proprio magico incontro tra generazioni ed arti
Questo appuntamento della Rassegna ha un sapore particolare.
Si tratta, infatti, di una finestra di opportunità ai giovani talenti emergenti, con un’intera serata dedicata alle esibizioni dei partecipanti alla masterclass tenuta nel mese di aprile.
Del resto, come abbiamo avuto più volte, modo di dire, si tratta di una serie di apputamenti che celebrano la bellezza dell'arte:👇
Tornando nello specifico del prossimo appuntamento:
Domenica 5 maggio alle ore 20.00 al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari, la rassegna “Mola e una notte” vedrà come protagonisti quattro giovani pianisti vincitori di Concorsi ed eccellenze del Conservatorio “N. Piccinni” di Bari , selezionati dalla direzione artistica di LABS . Si tratta delle pianiste Chiara Caposeno, Sara Sasso (soliste) e dei pianisti Andrea Simone De Nicolò ed Henry Gjata che si esibiranno in duo a 4 mani.
In programma musiche di Borzkiewicz, Moszkowski, Mendelssohn, Chopin , Scriabin , Prokofiev e Rachmaninoff.
Il concerto è organizzato dall’Associazione Labs sede di Mola di Bari e inserito nel Cartellone Unico degli eventi di Primavera del Comune.
Appuntamento a domenica 5 maggio ore 20.00
Info e prenotazioni:
3472902531
3495903303
labsmolfetta@gmail.com
Commenti