Un altro importante traguardo raggiunto.
Si inizierà alle ore 18 in un luogo di solito adibito ad ospitare eventi letterari come i libri, ma anche altre "divagazioni" sul tema arte.
La Festa dei 9000 followers di I ❤️ Mola si svolgerà presso la Libreria Culture Club Café di Mimmo Sparno in via Van Westerhout a Mola.
L' INGRESSO è LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
Cosa dobbiamo aspettarci ....
Si nasconde dietro quel...
"Ospiti a sorpresa" che capeggia in copertina, ma già dalle prime indiscrezioni si è saputo che ci saranno gradite visite che frequentano il mondo della musica ed anche attori.
Sono sicuro che la serata sarà riuscitissima perché quando nel corso degli anni la tua opera è apprezzata da tutti, sicuramente ci sarà un riscontro di ospiti e di persone che vorranno intervenire a festeggiare quello che è riuscito a mettere in piedi Sabino Guardavaccaro con passione e costanza.
Senza entrare in polemica con nessuno, senza litigare, istigare, senza volersi mettere su un piedistallo, il lavoro del fondatore della pagina ha regalato Mola ai molesi.
Nel corso del tempo, specialmente con la nascita dei social sono state aperti e chiusi gruppi e pagine,
I ❤️ Mola è una delle costanti.
Non so se sa giocare a tennis, ma posso definirlo il Sinner delle pagine fb?
Anche perché in questo periodo sarebbe meglio non fare parallelismi, per esempio con Decaro.
Tutto questo è stato possibile semplicemente rendendo accessibili a tutti...
eventi, immagini, territorio e chi più ne ha più ne metta....
Ci sono tanti modi di comunicare e Sabino, devo dire che lo fa in maniera inappuntabile.
Dietro i suoi modi garbati ed amichevoli con tutti ci regala il suo personalissimo filtro attraverso il quale vede la stessa realtà che ci circonda, ma la fissa in modo che ognuno può farla sua.
Devo dire che con me il concetto diventa anche meno aulico perché mi dice che posso usare le sue foto per i miei articoli, ma questa è un'altra questione.
Fotografo, ma sempre sul pezzo anche con diverse iniziative.
Fine intervistatore, gli augurerei di intervistare Spalletti tra qualche mese, o Noemi, per esempio, quest'estate.
Mi sarebbe piaciuto anche vederlo in azione con Peppino de Filippo o Fabrizio De Andrè, sono sicuro che se.la sarebbe cavata, perché è uno che si presenta preparato.
Insomma dal Falò di San Giuseppe, ad una manifestazione dell'ANPI, da Eternamente e tutti gli eventi musicali, teatrali, istituzionali, ecc...che ci sono a Mola, non manca mai Sabino Guardavaccaro e tutto lo ritroviamo su I ❤️ Mola.
Oggi prossimo dire che è un punto di riferimento per il nostro paese, ma supera i nostri confini e non intendo a realtà vicino a noi come può essere ... Che ne so, ad esempio Cassano.
Penso ai molesi che vivono negli USA, Venezuela, Argentina.
Insomma mi aspetto tanta partecipazione
per questa festa extra meritata.
Tantissimi Mancioauguri 😊
Commenti