Giornata Donazione Sangue - Avis - 14 Aprile 2024 - Casa del donatore - Mola.
Non fermatevi neanche ad Aprile!
È tipo uno slogan quello che l'Avis di Mola rivolge a.tutti coloro che perpetueranno in quell':azione che io chiamo "noi per loro".
Il prossimo "Dono day" e, infatti, all'insegna di tutti quei buoni propositi che la popolazione ha dimostrato di avere nel corso degli anni.
Purtroppo, però le azioni nobili in questo senso non bastano mai ed ecco che va in scena l'ennesimo appello e l'ennesimo ringraziamento ai tanti volontari che continuamente si recano presso la "Casa del donatore" garantendo il continuo apporto di sangue al Centro Trasfusionale del Policlinico di Bari.
Non sarà una partita di tennis con Sinner protagonista, non sarà una delle gara che ci aspettiamo dagli azzurri di Luciano Spalletti, non sarà uno dei prossimi impegni dell'ANPI, non è un incontro che tratta dei nostri connazionali in Venezuela, e tantomeno un trattato sulle recenti vicende di Antonio Decaro, ma la giornata della donazione è qualcosa che dovrebbe essere ancora più coinvolgente, della giornata della terra, in quanto significa vita.
Una specie di corte dei conti,con la sensazione che il coro joy full joy e quello apulia felix, cantino in onore della scelta di fare la donazione più importante, una parte di noi per la sopravvivenza degli altri.
L’appello dell'AVIS di Mola di Bari si rivolge a tutti soprattutto ai più giovani, per un rinnovato gesto di solidarietà grazie alla donazione di sangue.
E possibile prenotarsi contattando il numero 3397284540 anche su whatsApp.
Commenti