La notizia era nell'aria.
Nuova puntata di queste questione che sta facendo discutere.
Si tratta dell'ormai nota vicenda dei concorsi del 27 Febbraio scorso.
Erano sorti dubbi e perplessità in proposito
Diversi gli articoli dedicati a quanto accaduto, in alcuni si paventavano diverd possibilità :👇
Per fare chiarezza e dare qualche delucidazione,
Il Comune di Mola di Bari, aveva invitato ad informarsi online:

sul sito
www.accessoagliatti.it/mola sono già disponibili i risultati della prova concorsuale per Istruttore Tecnico Geometra

sul sito
www.accessoagliatti.it/mola NON sono ancora disponibili i risultati della prova concorsuale per Istruttore Amministrativo Contabile.
Oggi è arrivata la decisione definitiva.
Con Determina n. 524 dell'11 marzo 2024, il Comune di Mola di Bari - Settore Servizi Finanziari - Ufficio del Personale ha disposto l'annullamento della prova scritta del 27 febbraio scorso (quando il malfunzionamento dei tablet provocò la sospensione della seconda sessione) riferita al Concorso Pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo Contabile - Area degli Istruttori, ritenendo così di salvaguardare il principio di parità di trattamento di tutti i candidati partecipanti.
Con la stessa determina si è dato indirizzo alla società affidataria del supporto allo svolgimento della prova scritta di effettuare la prova con diversa modalità, con oneri e spese completamente a suo carico, in grado di garantire il principio di parità di trattamento dei candidati.
La data di effettuazione della nuova prova scritta sarà comunicata nei prossimi giorni, secondo le modalità previste dal bando di concorso.
Commenti