Daphne legge... d'Inverno - Rassegna letteraria dal 16 Febbraio all'8 Marzo 2024 - Panzini, Carminucci, De Leonardis, Linsalata di scena al Circolo Daphne - Mola.
Rassegna letteraria coordinata dalla scrittrice Giusy Caminucci, da gruppo Giu.Ce.Sa
con il Circolo Nautico Daphne.
E' partita con il libro "Racconti per un anno" la rassegna letteraria che dal 16 Febbraio 2024 si protrarrà fino all'8 Marzo.
In particolare l'autore Antonio Panzini ha dialogato con Giusy Carminucci ed ha visto la presenza del Presidente del Centro del Filo d'oro di Molfetta.
Si tratta di una seria di appuntamenti che magari non avrà lo stesso seguito dei concerti presenti, futuri o passati che siano, saranno o sono stati dei vari...
Lenny Kravitz,Lady Gaga,John Lennon,Ivano Fossati, Lazza, Irama, Ghali, Giorgia, Marco Mengoni, Angelina Mango, Litfiba, Ligabue, ecc.....
ma che riservano gusto, temi importanti, portati al pubblico con maestrìa e la particolarità di qualche contaminazione artistica.
La stessa Giusy Carminucci sarà protagonista con il suo libro di poesie intitolato "Porte" il 23 Febbraio e dialogherà con Cesi Genghi.
Il primo Marzo toccherà a Raffaele De Leonardis ed il suo "Economia da Oscar" ed il dialogo sarà sostenuto da Katia Berlingerio.
L'ultimo appuntamento, l'8 Marzo, vedrà protagonista Antonella Linsalata con "Matilde cerca la luna".
Dialogherù con l'autrice Anna Consiglio.
Insomma, un'altra occasione per una bella quanto serena riflessione e crescita culturale.
Commenti