Venerdì 2 febbraio 2024 alle ore 21.00, Palazzo Pesce presenta l’ “Omaggio a Pino Daniele” insieme alla voce di Savio Vurchio e alla chitarra di Pino Mazzarano.
svizzera,svezia,,state of mind,,sonic,
Le note dei capolavori dell’indimenticato cantautore napoletano, faranno da spartiacque tra il presente e le immagini di un Eranio sulla fascia che stride con il server sovraccarico che sembra essere la descrizione del presente.
Diversamente da Svizzera o Svezia, alle nostre latitudini lo state of mind è diverso e non basta una schitarrata dei Sonic per cancellare quello che è stato.
Pino Daniele é un'icona e la sua musica, ancora attuale accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso non solo i suoi classici brani napoletani ma anche il fascino stordente e irresistibile della città partenopea.
Come?
Ce lo spiega il
Comunicato a cura di
Stefania Gianfrancesco:👇🏼
Tutto affidato alla interpretazione appassionata di Savio Vurchio, musicista con esperienze nell’ambito blues, soul, rock e latino, una carriera eclettica che lo porta nel 1995 sul palco della trasmissione “Re per una notte” aggiudicandosi il premio della critica, e collaborazioni del calibro di Mark Murphy, Roy Paci, Tullio De Piscopo e Piero Pelù, e di Pino Mazzarano, diploma in Chitarra classica e di Musica Jazz al Conservatorio Rota di Monopoli, formazione internazionale in giro per il mondo con maestri tra cui Roberto Ottaviano, Gianluigi Trovesi e Paolo Fresu e una attività concertistica costellata di collaborazioni come Patty Pravo, Enrico Rava, Sara Jane Morris e Tim Berne.
Un appuntamento da non perdere per rivivere i suoni, le storie e le atmosfere rarefatte di Pino Daniele e di tutta Napoli.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 2 febbraio 2024 h 21.00
Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
👉 Info importanti per la fruizione degli spettacoli
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Commenti