Mola - Trasporto Pubblico: Online l'Avviso pubblico per l'erogazione del servizio gratuito per persone anziane, persone non vedenti o ipovedenti e persone con invalidità civile riconosciuta pari o superiore al 80%.
IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE RENDE NOTA l’apertura dei termini di presentazione delle domande per l’accesso al servizio di trasporto urbano gratuito per persone anziane, persone non vedenti o ipovedenti e persone con invalidità civile riconosciuta pari o superiore al 80%.
Destinatari, requisiti, documentazione richiesta e modalità di presentazione della domanda sono contenuti nell'Avviso Pubblico online sul sito ufficiale del Comune di Mola di Bari.
La domanda, compilata secondo il modello allegato al presente Avviso, dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Mola (piano terra del palazzo municipale) oppure trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 15 febbraio 2024.
Commenti