Mola: Avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico
Online, sul sito istituzionale del Comune di Mola di Bari, l'avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico in favore di alunni autonomi e non autosufficienti frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado per il periodo compreso tra gennaio 2024 e giugno 2024.
L’Avviso Pubblico è a sportello e sino al raggiungimento del numero massimo di posti degli scuolabus. Pertanto la valutazione delle domande pervenute sarà finalizzata alla formulazione di una graduatoria di minori richiedenti il servizio.
La domanda, compilata secondo il modello allegato all'Avviso, dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Mola (piano terra del palazzo municipale) oppure trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it.
La presentazione delle istanze è suddivisa in due fasi:
I fase - fino all'11 gennaio 2024 alle ore 12:00: successivamente verranno istruite le istanze pervenute, comunicati i dati necessari all’operatore economico e avviato il servizio.
II fase - a partire dal giorno 15 gennaio 2024: verranno riaperti i termini per la presentazione delle istanze; qualora venga raggiunto il numero massimo di iscritti in base ai posti disponibili si procederà ad istituire una lista d’attesa.
Link per consultare l'avviso pubblico e il modello di domanda qui:
Commenti