Secondo appuntamento della stagione.
La bellezza di avere due teatri a Mola ci consente di non doverci recare fuori, non dico in Svizzera o Svezia, ma nemmeno al Teatro Di Cagno, o al Petruzzelli.
Uno State of mine invidiabile.
Non sarebbe ugualmente come pagare la Tari, o dover sostenere una sgroppata alla Eranio sulla fascia, o sorbirci un sovraccarico, ma potersi tuffare alla Cagnotto nelle nostre strutture per godere di ottime programmazioni fa, senza dubbio, una differenza notevole.
"Ma sai dirmi dove sei, se ti chiedo dove sei, ti nascondi dove sei".
(Subsonica)
Giunge al secondo appuntamento la XXIII Stagione di Prosa del Teatro Angioino di Mola di Bari 2023/24, con la direzione artistica di Francesco Capotorto.
Sabato 13 gennaio 2024, alle ore 21.00
La Compagnia Lino Conte, proveniente da Taranto, porta in scena “L’Appartamento degli Uomini Soli” commedia brillante di Stefania De Ruvo, con Tommaso Giungato, Massimo Cardellicchio e Antonello Conte. Regia Antonello Conte.
Si tratta di una commedia di grande successo scritta da Stefania De Ruvo.
In scena vengono raccontate le vicende di tre uomini i quali si ritrovano, per necessità più che per scelta, a vivere insieme: Luigi, single o meglio “zitellone” che alla soglia dei quarant’anni riesce a tagliare il cordone ombelicale con la madre, Giorgio, fresco di divorzio, deluso dalla moglie e non più interessato al gentil sesso e Max, artista incompreso in cerca di un mecenate, meglio se donna.
Per tre ragioni diverse questi uomini sono soli, apparentemente convinti di dare una svolta alla loro vita con o senza l’intromissione del gentil sesso ma non tutti sono così contenti della loro condizione.
Nel bene o nel male le donne c’entrano sempre, anche nell’appartamento degli uomini soli.
La commedia rappresenta dinamiche che attengono ai nostri giorni relative alla coppia, all’amicizia, al matrimonio, con leggerezza e comicità ma anche con qualche spunto di riflessione, in una miscellanea di gags e situazioni molto divertenti, con un finale esilarante.
Sipario h.21.
Info e prenotazioni, c/o botteghino del teatro Angioino in via Silvio Pellico n.7 in Mola di Bari
Tel.0804713061 ;
whatsapp 3496061378.
Commenti