la spiaggia di Porto Colombo a Mola completamente accessibile per tutti.
Una bella notizia
Mi sono chiesto per tanti anni perché ci sono strutture private che anche in spiagge pubbliche riescono a fornire strutture che rendono accessibile il mare a chiunque ed invece i comuni non pensano che si possano creare passatelle, anche removibili durante i mesi invernali.
Le persone con disabilità temporanea o permanente potranno concretamente fruire della spiaggia di Porto Colombo in modo indipendente e sicuro grazie a nuovi camminamenti attrezzati, servizi igienici accessibili e una rampa in metallo progettata per garantire un accesso agevole e sicuro al mare.
L'intervento, finanziato dalla Regione Puglia, si pone l'obiettivo di rendere la spiaggia di Porto Colombo completamente accessibile, senza ostacoli, garantendo quindi a tutti le stesse opportunità di godere di un momento di relax e gioia in riva al mare.
È stato il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna a darne notizia ed a voler ringraziare pubblicamente l'ufficio opere pubbliche e governo del territorio per il lavoro audace svolto in questa visione.
Commenti