L' Avis Comunale di Mola di Bari si rivolge alle persone sensibili alle problematiche riguardanti la donazione del sangue e dei suoi derivati con un appello a diventare donatori.
Va bene parlare di Nations league, Nada, Morgan, Matia bazar, Marmenta, Mancio tv, Macalevi, Luigi Di Maio, Lucio dalla, Lucca summer festival, Luca Carboni, Loredana Bertè, ecc.....
Fa parte del nostro relax, del nostro svago ed anche delle nostre conoscenze.
Però ogni tanto è giusto anche dedicarci a qualcosa di più concreto, qualcosa che possa essere di vitale importanza e la donazione del sangue lo è sicuramente.
In questo periodo c'è carenza maggiore del sangue del gruppo 0 negativo e positivo, ma in genere tutti dobbiamo sentirci coinvolti, qualunque sia il gruppo di appartenenza.
La pratica che io chiamo "noi per loro" e le giornate che possiamo chiamare anche "dono day", sono il fiore all'occhiello di associazioni come l'Avis che sono instancabili nella loro missione.
donare il sangue è un’azione semplice ma di grande significato e importanza, un atto con cui si può contribuire a salvare una vita, ad aiutare concretamente persone ammalate o aiutare un paziente che deve affrontare un trapianto di organi.
Beh ....Se questi Vi sembrano motivi validi e sufficienti
basta contattare l'associazione al 3397284540
per prenotare la propria donazione.
Commenti