Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: un convegno a Mola di Bari - 13 Dicembre 2023 - Castello Angioino.
ℹ️ Incontro promosso da Asl Bari - dipartimento di prevenzione Spesal Area Sud e dai Comuni di Mola di Bari, Rutigliano e Noicattaro per la presentazione del progetto “Miglioramento della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: interrati e seminterrati”
📄 Si terrà mercoledì 13 dicembre 2023, dalle ore 16 alle ore 19, presso la Sala Conferenze del Castello Angioino a Mola di Bari un incontro dal titolo “Miglioramento della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: interrati e seminterrati”.
L’incontro è promosso da Asl Bari - dipartimento di prevenzione Spesal Area Sud e dai Comuni di Mola di Bari, Rutigliano e Noicattaro.
Dopo i saluti delle autorità con i sindaci di Mola di Bari, Giuseppe Colonna, di Rutigliano, Giuseppe Valenzano, e di Noicattaro, Raimondo Innamorato, assieme al direttore di Spesal Asl Bari Area Sud, Giuseppe Trani, a partire dalle ore 17 presentazione del Progetto “Miglioramento della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: interrati e seminterrati -Adempimenti normativi e attività di assistenza della Asl Bari” con Francesco Ammirabile, Rosaria Radogna e Rocco Delia, rispettivamente dirigente medico e tecnici della prevenzione di Spesal Asl Bari - Area Sud.
Concluderanno l’incontro, a partire dalle ore 18, gli interventi dei rappresentanti delle associazioni di categoria e le conclusioni del convegno.
Spesso guardiamo altrove:
Modugno, per esempio se vogliamo vedere qualcosa più vicina a noi geograficamente.
Molfetta se vogliamo confrontarci con una realtà marinara paragonata a noi.
Parma se vogliamo allontanarci dal sud.
16:00 - Saluti delle autorità: Giuseppe Colonna, sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Valenzano, sindaco di Rutigliano, Raimondo Innamorato, sindaco di Noicattaro, Giuseppe Trani, direttore SPESAL ASL Bari – Area Sud.
17.00 - Presentazione del Progetto “Miglioramento della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro interrati e seminterrati. Adempimenti normativi e attività di assistenza della ASL Bari".
Francesco Ammirabile, dirigente medico SPESAL ASL Bari - Area Sud
Rosaria Radogna, tecnico della prevenzione SPESAL ASL Bari - Area Sud
Rocco Delia, tecnico della prevenzione SPESAL ASL Bari - Area Sud
18.00 - Interventi dei rappresentanti delle Associazioni di Categoria
19.00 - Discussione e Conclusioni
Commenti